Uomini e Donne: la famosa coppia è in forte crisi

Ci sono brutte notizie per i fan di Eugenio e Francesca: la famosa coppia di Uomini e Donne è in forte crisi. Ecco cosa è successo

uomini e donne armando

Secondo alcune preziose indiscrezioni, la famosa coppia di Uomini e Donne, Eugenio e Francesca, sarebbe in forte crisi. A rivelarlo è stato l’influencer Amedeo Venza, molto amico dei due. A scatenare il gossip è stata una storia pubblicata su Instagram da Del Taglia, dove si parlava di relazione complicata.

È stata proprio questa frase ad allarmare numerosi fan, che ora vorrebbero saperne di più. Da giorni, infatti, si insegue la notizia che Eugenio e Francesca, famosa coppia di Uomini e Donne, sarebbe in forte crisi. Ecco cosa è successo e cosa c’è di vero.

Eugenio e Francesca: la famosa coppia è in forte crisi

Non sempre tutti gli amori durano o vanno avanti senza ostacoli e problemi. C’è anche chi, dopo aver avuto l’impressione di vivere felicemente, attraversa momenti di difficoltà. Sarebbe quello che sta succedendo ad Eugenio e Francesca, la famosa coppia di Uomini e Donne, infatti, è in forte crisi.

LEGGI ANCHE –> ELISA ISOARDI IN LACRIME PERCHÈ NON LAVORA, ECCO COSA HA RIVELATO

Ad approfondire la questione è stato l’influencer Amedeo Venza, che ha fatto sapere ai suoi follower di aver contattato personalmente la coppia. I due, secondo Venza, starebbero attraversando un periodo difficile, comunque lontano da tradimenti o infedeltà.

Eugenio e Francesca (foto: Instagram)
(foto: Instagram)

L’influencer non ha voluto aggiungere dettagli sulla questione di Eugenio e Francesca e ora i fan vorrebbero saperne di più. A quanto pare nemmeno i protagonisti si sono sbilanciati sulla questione e i due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione pubblica, lasciando i fan all’asciutto.

LEGGI ANCHE –> STEVEN ASSANTI DI “VITE AL LIMITE”: DA 370 KG AD OGGI, IRRICONOSCIBILE

Probabilmente la coppia ha deciso di affrontare privatamente, per ora, la questione. Decideranno insieme cosa fare e poi comunicheranno la loro decisione ai fan. Intanto tra chi li ha seguiti fin dall’inizio, scorrono nella mente le immagini della loro avventura nello show di Maria De Filippi, fino alla scelta del 2013.

Impostazioni privacy