Steven Assanti di “Vite al limite”: da 370 kg ad oggi, irriconoscibile

Dopo l’intervento e grandi sacrifici ecco come sta oggi Steven Assanti uno dei protagonisti di “Vite al limite”. Oggi è irriconoscibile

Steven Assanti (foto: Viaggiare al Verde)
Steven Assanti ai tempi del programma “Vite al limite”

Spesso si dice che la televisione non porta nulla di buono nella società, in realtà ci sono numerosi esempi di come questo, a volte, può essere un preconcetto sbagliato. “Una Vita al limite” è uno di questi esempi e in tanti devono la vita a questo programma.

Sì, perché “Una vita al limite”, il programma che parla dei pazienti del dottor Nowzaradan e del loro percorso di recupero dall’obesità, è riuscito a raccontare storie incredibili, come quella di Steven Assanti che, da un peso di circa 370 kg è riuscito a salvarsi e a risultare oggi irriconoscibile.

Ecco com’è oggi Steven Assanti

Uno dei programmi più seguiti e chiacchierati al mondo è Vite al limite. La trasmissione che vede protagonista il dottor Nowzaradan, medico e chirurgo iraniano, trapiantato negli States, esperto di chirurgia minimamente invasiva e autore di numerose pubblicazioni riguardo l’obesità.

LEGGI ANCHE –> ELISA ISOARDI IN LACRIME PERCHÈ NON LAVORA, ECCO COSA HA RIVELATO

Il programma “Vite al limite” è un reality show americano incentrato sulla vita di alcune persone che hanno sviluppato la patologia dell’obesità e che hanno intenzione di ridurre il proprio peso. Spesso vengono raccontate storie molto toccanti, come quella di Steven Assanti.

Anche Steven, infatti, ha partecipato, insieme a suo fratello Justin, al reality show del dottor Nowzaradan. Inizialmente Steven pesava ben 370 kg, ma oggi pare aver vinto la sua battaglia e nelle foto diffuse nell’ultimo periodo è letteralmente irriconoscibile.

steven assanti oggi (foto: CheNews.it)
steven assanti oggi (foto: CheNews.it)

Steven Assanti ha catturato i cuori dei telespettatori che lo hanno sostenuto da lontano nelle sue difficoltà. Il ragazzo, infatti, non riusciva a seguire le indicazioni e le diete imposte dal dottor Nowzaradan. Inoltre, aveva sviluppato anche una dipendenza dagli antidolorifici.

steven assanti oggi (foto: CheNews.it)
steven assanti oggi

Oggi Steven Assanti, insieme a suo fratello, è riuscito comunque a vincere la sua battaglia e ad affrontare l’intervento bariatrico, arrivando a perdere peso e a superare la patologia dell’obesità. Oggi Steve è completamente trasformato e nelle foto è irriconoscibile.

LEGGI ANCHE –> RAOUL BOVA CONFESSA COSA FA NEL PIENO DELLA NOTTE

Dopo aver superato gli ostacoli che una così grave patologia comporta, Steven oggi ha uno stile di vita completamente diverso. Inoltre, è riuscito a trovare l’amore e a sposarsi con la bella Stephanie Sanger, sua attuale moglie.

Impostazioni privacy