Taricone: Ecco Sophie, la figlia è identica al papà

Oggi Sophie Taricone è identica a suo papà Pietro. La figlia di Kasia Smutniak si mostra in una foto: la somiglianza è da brividi

Pietro Taricone (foto: MeteoWeek)
(foto: MeteoWeek)

Il Festival di Venezia è stato un evento intriso di emozioni, colpi di scena e grandi personaggi. Tra le protagoniste della scena è certamente da segnalare la bellissima Kasia Smutniak, apparsa sul red carpet con il produttore Domenico Procacci.

A tenere banco non è stata (solamente) l’immensa bellezza dell’attrice, messa in luce dal suo bellissimo abito e da un sorriso meraviglioso, ma la presenza, al fianco dell’attrice, della piccola Sophie Taricone, figlia di papà Pietro.

Sophie Taricone, la figlia è identica al papà

In occasione di questo importante evento, Kasia Smutniak ha desiderato avere al suo fianco la bella Sophie. L’attrice ha voluto quindi che la piccola Sophie l’accompagnasse sul red carpet e un elemento ha colpito tutti: Sophie è identica al papà Pietro.

LEGGI ANCHE –> ELISA ISOARDI IN LACRIME PERCHÈ NON LAVORA, ECCO COSA HA RIVELATO

Sophie Taricone è nata il 4 settembre 2004 e oggi ha 17 anni. Nata dalla famosa relazione tra l’attrice Kasia Smutniak e Pietro Taricone, modello e celebre protagonista del Grande Fratello. La piccola Sophie ha dovuto affrontare la tragica scomparsa del padre, ed oggi ne porta il ricordo con la sua somiglianza.

1 (foto Getty, Vittorio Zunino Celotto)
Sophie Taricone con Kasia Smutniak (foto: Getty, Vittorio Zunino Celotto)

Nel 2010, infatti, a causa di un brutto incidente con il paracadute, Pietro Taricone perse la vita durante un lancio da un aereo. Per un lungo periodo Kasia, moglie di Pietro, è rimasta lontano dai riflettori e si è impegnata molto affinché Sophie crescesse in un’ambiente lontano dai riflettori.

(foto: Getty, Vittorio Zunino Celotto)
(foto: Getty, Vittorio Zunino Celotto)

Oggi Sophie è cresciuta molto ed è identica al papà, ma possiede anche numerose caratteristiche di sua madre Kasia. Nonostante i suoi 14 anni è ben evidente la bellezza presa dalla madre, con cui condivide la pelle olivastra e due occhi bellissimi.

LEGGI ANCHE –> STEVEN ASSANTI DI “VITE AL LIMITE”: DA 370 KG AD OGGI, IRRICONOSCIBILE

Ma sicuramente, guardando le foto scattate sul red carpet del Festival di Venezia, si può tranquillamente dire che Sophie è identica al papà Pietro. Una fanciulla che crescerà con il ricordo di suo padre e tra i validi insegnamenti di sua madre Kasia.

Impostazioni privacy