Uomini e Donne: gaffe incredibile per Gemma Galgani

Uomini e Donne, la gaffe di Gemma Galgani suscita l’ilarità del web: i fan non smettono di prenderla in giro dicendole di “svegliarsi”.

gemma
L’ilarità degli spettatori verso Gemma Galgani: nuova gaffe per la dama di Uomini e Donne.

Questo non è di certo un periodo positivo per Gemma Galgani, che da quasi un mese è tornata al centro di Uomini e Donne dopo un inizio in sordina. La dama, dopo aver ricevuto a sorpresa un nuovo corteggiatore in studio, aveva iniziato una frequentazione con Costabile, che si è chiusa però in maniera negativa.

Nel mentre, come ormai è abitudine del programma, non sono mancati gli attacchi di Tina, con tanto di accuse verso di lei e verso Armando, rei secondo l’opinionista di essersi messi d’accordo per infangare Isabella Ricci.

Tra le turbolente polemiche del dating show, la dama torinese ha anche fatto una gaffe che non è di certo passata inosservata dai telespettatori; l’ ilarità del web pare non riesca a fermarsi.

Gemma Galgani, gaffe per la dama di Uomini e Donne

Il “pomo della discordia” per la Galgani è rappresentato questa volta da un semplice post di Claudio Sona, ex-tronista omosessuale di Uomini e Donne visto in passato negli studi Mediaset.

La sua scelta, ai tempi, è ricaduta su Mario Serpa, ma da più di un anno è ora legato sentimentalmente a Nicholas Cornia; proprio per festeggiare il compleanno del suo attuale compagno, Sona ha deciso di dedicargli dolci parole sui social, allegando ad una foto su Instagram che l’immortala insieme la didascalia “Nessuno è come te. Buon compleanno”.

Tutti i fan dell’ex-tronista hanno commentato replicando gli auguri al suo fidanzato, tranne…Gemma. Non per cattiveria, anzi: la dama torinese, invece di fare gli auguri a Cornia, li ha fatti a Sona, “cadendo” in una gaffe alquanto divertente.

Gemma ha sicuramente fatto confusione, ma questa “scivolone” non è passata inosservata a tutti i  fan, che hanno subito scatenato tutta la loro ironia contro la Galgani. “Sveglia Gemma, non è il compleanno di Claudio” il commento che accomuna diversi utenti, sulla scia di quello che avrebbe potuto dire l’opinionista Tina Cipollari.

gemma gaffe
Il commento “gaffe” della Galgani sotto al post dell’ex-tronista: i fan si scatenato (foto: Instagram).

Leggi anche –> Blanca: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction di Rai 1

Al momento Gemma, nonostante i ripetuti commenti su questa sua gaffe, non ha modificato il commento e gli utenti continuano a fare ironia al riguardo; prima di scrivere qualcosa su un altro profilo legato per forza di cose a Uomini e Donne, avrebbe sicuramente dovuto fare più attenzione.

Leggi anche –> Chiara Ferragni: Sai quanto costa il suo albero di Natale? Incredibile!

Nulla di grave per la Galgani, che però ha dimostrato parecchia superficialità, considerando come fosse evidente chi stesse compiendo gli anni; la delusione datale da Costabile l’ha “stordita” così tanto? Probabile, e sicuramente in studio ne vedremo prossimamente delle belle.

 

Impostazioni privacy