Amici 21 anticipazioni: Arriva l’affronto alla Pettinelli che non ti aspetti

La decima puntata di Amici 21 promette grandi sfide: le anticipazioni parlano di un affronto alla Pettinelli che non si arrende

Amici - Caos intorno a LDA

Si sono concluse le registrazioni di oggi della decima puntata di Amici 21.In questo articolo vi parliamo di quello che è successo e che verrà messo in onda. Tra sfide, possibili sostituzioni e gare tra cantanti, si prospetta una bellissima puntata.

Amici 21 torna e le anticipazioni ci forniscono grandissime novità su quella che sarà la prossima puntata trasmessa su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. Centrale sarà l’affronto alla Pettinelli e la sua voglia di non arrendersi. Ecco cosa succederà.

Amici 21, ecco le anticipazioni

Secondo le anticipazioni della puntata di Amici 21, che andrà in onda domenica 21 novembre 2021, non ci sarà nessuna eliminazione. Tutti gli studenti che hanno visto ricevere la busta rossa manterranno, per ora, i loro banchi.

LEGGI ANCHE –> MIMMO DEI CESARONI LO RICORDATE? OGGI È UN’ALTRA PERSONA, ECCOLO

Tuttavia, Simone non può stare tranquillo, in quanto Elena è piaciuta molto, e ora non è chiaro se abbia vinto la sua sfida o non ci sia nemmeno ancora stata. Dario, Nicol, Alex e Tommaso, invece, hanno portato a casa la vittoria.

Intanto, Rudy Zerbi ha chiesto di sostituire Elena con Simone. Il giovane cantante era già stato avvisato da Zerbi che gli aveva comunicato la sua insoddisfazione. La decisione sulla sua sostituzione, quindi, la conosceremo durante la prossima puntata.

Anna Pettinelli (foto: direttanews.com)
Anna Pettinelli ha subito un vero e proprio affronto che sarà il tema della prossima puntata di Amici (foto: direttanews.com)

Le anticipazioni forniscono alcune informazioni riguardo la classifica dei cantanti. Ogni giudice ha infatti affidato un’assegnazione ad un cantante diverso da quelli che seguono. I professori hanno quindi assegnato il primo posto a Luigi con “Lady” di Sangiovanni, con grande stupore di Anna Pettinelli.

La professoressa ha subito un vero e proprio affronto, in quanto il suo allievo Albe le ha chiesto di sostituirsi a Luca nella sfida. La decisione non è stata ancora presa, ma la Pettinelli non deve aver reagito bene, dato che era stata proprio lei a mettere di nuovo in sfida LDA.

LEGGI ANCHE –> GF: RICORDATE MAN LO? ECCOLA OGGI, IRRICONOSCIBILE!

L’affronto alla Pettinelli sarà sicuramente uno dei temi più caldi nella prossima puntata. L’appuntamento dunque è per domenica 21 novembre 2021, ovviamente su Canale 5.

Impostazioni privacy