Mimmo dei Cesaroni lo ricordate? Oggi è un’altra persona, eccolo

0
41

Dopo l’incredibile successo ottenuto grazie alla serie “I Cesaroni”, oggi Mimmo è un’altra persona. Ecco com’è diventato

Mimmo nei Cesaroni (foto MeteoWeek)
(foto: MeteoWeek)

La serie tv dei Cesaroni è stata una delle fiction italiane “cult” più di successo degli anni duemila. La fortunata serie televisiva, con protagonisti Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, è entrata di diritto nell’immaginario collettivo di tanti appassionati e ancora oggi se ne parla tanto.

Tra i personaggi più amati della serie c’è sicuramente il piccolo Mimmo. Dolce e simpatico, era il personaggio più giovane della famiglia più simpatica d’Italia ed ha rapito i cuori dei fan della serie. Dopo tanti anni, oggi Mimmo è un’altra persona. Ecco com’è diventato.

Ecco com’è diventato Mimmo dei Cesaroni: un’altra persona

Come si fa a dimenticare il dolce Mimmo, dei Cesaroni? Il figlio minore di Giulio e Lucia era il più coccolato in famiglia. E come non poteva esserlo, visto i suoi bellissimi occhi e il suo sguardo da birbante. Proprio per questo è stato uno dei personaggi più amati della serie tv.

LEGGI ANCHE–> MASTERCHEF: CHE COSA FA OGGI IL VINCITORE SIMONE SCIPIONI

Nonostante sia passato tanto tempo dall’ultima puntata dei Cesaroni andata in onda (ben 7 anni), in tanti ricordano le belle avventure dell’allegra famiglia e certamente Mimmo è uno dei personaggi più distintivi e amati della serie tv.

Federico Russo oggi (foto Caffeinamagazine)
Federico Russo oggi (foto: Caffeinamagazine)

Federico Russo, questo il vero nome di Mimmo Cesaroni, è nato il 19 novembre 1997 a Roma e oggi ha 24 anni. L’attore romano ha esordito sin da subito come attore, partecipando nel 2004 alla fiction italiana “Incantesimo”. Negli anni ha continuato a recitare sia per il cinema che per la televisione arrivando, nel 2006, ad interpretare Mimmo in “I Cesaroni”.

Federico Russo oggi (foto Getty, Ian Gavan)
(foto: Getty, Ian Gavan)

Oggi Federico Russo è cresciuto e ha continuato con la sua carriera di attore. Dopo il successo raggiunto grazie a “I Cesaroni”, Federico è apparso in molti altri film, come “La mia seconda volta” e “L’isola di Pietro 2”. Nel 2020 ha esordito su Netflix, nella serie televisiva italiana “Curon”.

LEGGI ANCHE –> GF: RICORDATE MAN LO? ECCOLA OGGI, IRRICONOSCIBILE!

Crescendo, Federico, è diventato un bellissimo ragazzo: ha conservato i suoi magnifici occhi castani chiari e il suo sguardo penetrante. Oggi è diventato un uomo adulto, anche se in tanti lo ricordano come quell’adorabile Mimmo Cesaroni che ha tanto fatto innamorare il pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui