Mimmo dei Cesaroni lo ricordate? Oggi è un’altra persona, eccolo

Dopo l’incredibile successo ottenuto grazie alla serie “I Cesaroni”, oggi Mimmo è un’altra persona. Ecco com’è diventato

Mimmo nei Cesaroni (foto MeteoWeek)
(foto: MeteoWeek)

La serie tv dei Cesaroni è stata una delle fiction italiane “cult” più di successo degli anni duemila. La fortunata serie televisiva, con protagonisti Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, è entrata di diritto nell’immaginario collettivo di tanti appassionati e ancora oggi se ne parla tanto.

Tra i personaggi più amati della serie c’è sicuramente il piccolo Mimmo. Dolce e simpatico, era il personaggio più giovane della famiglia più simpatica d’Italia ed ha rapito i cuori dei fan della serie. Dopo tanti anni, oggi Mimmo è un’altra persona. Ecco com’è diventato.

Ecco com’è diventato Mimmo dei Cesaroni: un’altra persona

Come si fa a dimenticare il dolce Mimmo, dei Cesaroni? Il figlio minore di Giulio e Lucia era il più coccolato in famiglia. E come non poteva esserlo, visto i suoi bellissimi occhi e il suo sguardo da birbante. Proprio per questo è stato uno dei personaggi più amati della serie tv.

LEGGI ANCHE–> MASTERCHEF: CHE COSA FA OGGI IL VINCITORE SIMONE SCIPIONI

Nonostante sia passato tanto tempo dall’ultima puntata dei Cesaroni andata in onda (ben 7 anni), in tanti ricordano le belle avventure dell’allegra famiglia e certamente Mimmo è uno dei personaggi più distintivi e amati della serie tv.

Federico Russo oggi (foto Caffeinamagazine)
Federico Russo oggi (foto: Caffeinamagazine)

Federico Russo, questo il vero nome di Mimmo Cesaroni, è nato il 19 novembre 1997 a Roma e oggi ha 24 anni. L’attore romano ha esordito sin da subito come attore, partecipando nel 2004 alla fiction italiana “Incantesimo”. Negli anni ha continuato a recitare sia per il cinema che per la televisione arrivando, nel 2006, ad interpretare Mimmo in “I Cesaroni”.

Federico Russo oggi (foto Getty, Ian Gavan)
(foto: Getty, Ian Gavan)

Oggi Federico Russo è cresciuto e ha continuato con la sua carriera di attore. Dopo il successo raggiunto grazie a “I Cesaroni”, Federico è apparso in molti altri film, come “La mia seconda volta” e “L’isola di Pietro 2”. Nel 2020 ha esordito su Netflix, nella serie televisiva italiana “Curon”.

LEGGI ANCHE –> GF: RICORDATE MAN LO? ECCOLA OGGI, IRRICONOSCIBILE!

Crescendo, Federico, è diventato un bellissimo ragazzo: ha conservato i suoi magnifici occhi castani chiari e il suo sguardo penetrante. Oggi è diventato un uomo adulto, anche se in tanti lo ricordano come quell’adorabile Mimmo Cesaroni che ha tanto fatto innamorare il pubblico.

Impostazioni privacy