Chiara Ferragni: Sai quanto costa il suo albero di Natale? Incredibile!

Vediamo insieme l’albero di Natale che ha mostrato la super seguita Chiara Ferragni quanto costa, una cifra con tanti zeri.

Chiara Ferragni: Sai quanto costa il suo albero di Natale? Incredibile!
Chiara Ferragni: sai quanto costa l’albero di natale?

Come sempre, tutto quello che fa viene sempre verificato e molto spesso copiato, stiamo parlando ovviamente di una delle influencer maggiormente seguite nel mondo, ovvero Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE —> Test: Riesci a trovare il castoro? Quasi nessuno lo trova

Ma vediamo insieme il suo albero di Natale, che ha mostrato qualche giorno fa, quanto può venire a costare.

Chiara Ferragni: Svelato il costo dell’albero di Natale

Non tutti decidono di fare l’albero quando la tradizione diceva, ovvero dall’8 dicembre in poi, c’è chi decide di farlo anche molto prima.

Come in questo caso, per la nostra bella e super seguita Chiara Ferragni, e forse ha voluto anche stupire i suoi figli, che adorano la magia del natale come tutti i bambini, Leone e Vittoria.

Ma in attesa che arrivi Babbo Natale a portare i doni, vediamo a chi si è affidata Chiara per questa meraviglia.

Come era già successo ha scelto Vincenzo D’Ascanio, Fòlower e event designer, che si è occupato anche del suo matrimonio.

LEGGI ANCHE —> Test: la prima cosa che vedi rivela molto di te

Chiara, ha mostrato sul suo profilo social di Instagram anche un giro che ha fatto nel suo nuovo negozio a Milano.

Ma iniziamo con la porta dell’ingresso che è già assolutamente addobbata in tema natalizio, con palline dorate di varie dimensioni e tanti festoni.

Ad esempio la ghirlanda fatta con le mele rosse, come quella di Chiara, sul sito la troviamo in vendita a 149 euro.

Ci sono poi alcuni arredi creati appositamente per la nota influencer e per la sua famiglia, ma la cosa principale è l’incredibile albero di Natale super tecnologico che cambia colore con il battito delle mani.

Ma quanto le può essere costato? Iniziamo con il dire che gli alberi più alti hanno un costo che varia tra i 630 ed i 1269 ad albero.

Per quanto riguarda la domotica, potrebbe essere stato utilizzato il sistema Twinkly che cosa all’incirca un centinaio di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ma la parte che fa lievitare il costo sono assolutamente le decorazioni, di cui l’albero è stracolmo, ed hanno un costo che va da 7 ai 16 euro cad.una, superando quindi in modo molto veloce la cifra del 1500 euro.

E voi cosa ne pensate di questo albero di natale super moderno ma allo stesso tempo che conserva uno spirito incredibile del natale? Anche voi fate parte del team che lo fa molto prima rispetto alle usuali tradizioni?

Impostazioni privacy