Harry Potter: Ecco quando e dove vedere il nuovo capitolo

Per tutti i fan di Harry Potter, segnatevi questa data: 1° gennaio 2022. Stanno organizzando una splendida sorpresa. Scoprite con noi quale.

Harry Potter: la reunion
Il cast di Harry Potter si riunirà per festeggiare i 20 anni del famoso film

20 anni fa fece il suo esordio al cinema Harry Potter. E come per Friends, la sit com americana più famosa e divertente, ci sarà una reunion del cast.

Per molto tempo si è solo vociferato su una presunta reunion, ma ora è realtà. Era il 16 novembre del 2001 quando Harry Potter incontrava per la prima volta Ron Weasley e Hermione Granger, studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

LEGGI ANCHE—>CHE DIO CI AIUTI ARRIVA L’ADDIO DI ELENA SOFIA RICCI, LE SUE PAROLE

Il film è ispirato al libro di J.K. Rowling: la storia racconta le vicende di Harry Potter che dopo aver perso i suoi genitori, è stato adottato dagli zii che non fanno altro che trattarlo male. Quando compie 11 anni, però, riceve la lettera più importante della sua vita: un biglietto per il treno direttamente per Hogwarts. Solo più avanti, scoprirà che il mago Voldemort è sulle sue tracce e farà ogni cosa pur di ucciderlo.

Harry Potter: la reunion

Sia i libri che i film hanno avuto molto successo. Tanto che fa sognare ancora oggi molti bambini di tutto il mondo.

Per questo motivo, i protagonisti del film Daniel Radcliffe nel ruolo del protagonista Harry Potter, Emma Watson nei panni di Hermione Granger e Rupert Grint, in quello di Ron Weasley, si ritroveranno in questa reunion.

LEGGI ANCHE—>9-1-1 SHOCK: CONFERMATO L’AUDIO DEL VOLTO STORICO

Oltre a loro saranno presenti anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e Ian Hart.

Sarà sicuramente ricordato anche l’attore Alan Rickman che in Harry Potter ha interpretato Severus Piton. L’attore è scomparso a gennaio del 2016.

Harry Potter: la reunion
Alan Rickman, che interpretava Severus Piton, è scomparso nel 2016

Intanto, per festeggiare i 20 anni dal primo film, in tutti i cinema sarà possibile rivivere questa grande emozione dall’8 al 12 dicembre, con il primo della saga, ovvero Harry Potter e la pietra filosofale.

Quindi l’appuntamento è per il 1° gennaio 2022 su HBO Max, dal titolo Harry Potter 20th anniversary: return to Hogwarts. Non sappiamo ancora se è stata confermata anche una data per la messa in onda in Italia.

Impostazioni privacy