Uomini e Donne: ex-tronista annuncia la nascita della figlia

Uomini e Donne, fiocco rosa per l’ex-tronista dopo la partecipazione al dating show: la donna annuncia la nascita della figlia.

uomini e donne tronista figlia
Ex-tronista di Uomini e Donne diventa mamma: l’annuncio sui social.

Il programma di Maria De Filippi è conosciuto per indurre varie persone a formare delle coppie, seguendo passo dopo passo la nascita dei vari amori; tante volte, uscite dal dating show, le coppie si lasciano, mentre in altri casi arrivano a formare delle famiglie armoniose.

Grazie al suo profilo Instagram, recentemente un’ex-tronista di Uomini e Donne ha annunciato a sorpresa la nascita della sua prima figlia, destando la curiosità del pubblico; chi è l’ex-volto del dating show in questione e chi è invece il papà della piccola? La risposta.

Uomini e Donne, ex-tronista annuncia la nascita della figlia

Anche lontani dal programma, i protagonisti di U&D risultano molto seguiti, tanto da suscitare costantemente la curiosità di tutti i telespettatori. Molto seguita è rimasta anche Giulia Quattrociocche, che abbiamo visto protagonista come tronista nell’edizione 2019/2020 del dating show della De Filippi.

Durante il suo percorso, Giulia ha sempre detto di non essere interessata a sposarsi, essendo contraria al matrimonio come “istituzione”; al contrario, non ha mai chiuso le porte al desiderio di formare una famiglia.

Alla fine del suo percorso nello studio di Canale 5, la Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon, nonostante il pubblico tendesse tutto verso l’altro corteggiatore rimasto, Alessandro Basciano; la storia con Schiavon è però naufragata già dopo pochi mesi dalla scelta, e in molti parlavano di un presunto tradimento della donna.

Nonostante le polemiche e la delusione, l’ex-tronista è riuscita subito a rifarsi una vita ed oggi è felicemente impegnata con Manuel Magazzino da circa un anno e mezzo; Magazzino pare essere estraneo al mondo dello spettacolo e, proprio in questi giorni, i due sono diventati genitori.

Dopo essersi mostrata col pancione annunciando la gravidanza circa due mesi fa, Giulia ha dato alla luce la piccola Cloe nella notte fra il 16 e il 17 novembre; a testimoniare la nascita una foto postata che ritrae proprio l’ex-tronista sul letto d’ospedale insieme alla sua dolce bambina, più radiosa che mai dopo il parto.

uomini e donne tronista figlia
L’ex-tronista Giulia Quattrociocche è diventata mamma: la gioia della donna sui social (foto: Instagram).

Leggi anche –> Chiara Ferragni: Sai quanto costa il suo albero di Natale? Incredibile!

“Auguri a te, che sarai il padre più meraviglioso del mondo, ed auguri a me, che ho scoperto la donna che sono questa notte” scrive la Quattrociocche nella didascalia dello scatto, celebrando la nascita e annunciando il nome della sua bambina.

Leggi anche –> Chiara Ferragni: Sai quanto costa il suo albero di Natale? Incredibile!

Anche se lontana dal dating show, Giulia ha quindi trovato l’amore con Manuel ed ora i due sono prontissimi a crescere insieme la loro piccola bambina; alla fine, l’amore ha trionfato ancora una volta.

Impostazioni privacy