Soleil Sorge: la trasformazione da Miss Italia al Gf

Soleil Sorge, la trasformazione nel tempo dalla partecipazione a Miss Italia al Grande Fratello Vip; il percorso della gieffina.

soleil sorge miss italia
Soleil è senza dubbio una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip 6: ve la ricordate a Miss Italia? La trasformazione (foto: Mediaset Play).

Modella, influencer e showgirl classe ’94, Soleil è ormai completamente entrata nel mondo dello spettacolo grazie alla sua attuale presenza nella casa del Grande Fratello Vip.

Amata da molti e odiata da altri, la sua è sicuramente una delle personalità più forti, e che più si sono fatte notare, all’interno della casa; il suo flirt con Alex Belli ha fatto discutere, così come la rivalità con Raffaella Fico e varie discussioni con altri suoi coinquilini della casa.

Ma vi ricordate com’era Soleil all’inizio della sua carriera, quando ha mosso i primi passi come modella partecipando a Miss Italia? Ecco la trasformazione della Sorge dal concorso di bellezza al reality show di Alfonso Signorini.

Soleil Sorge, la trasformazione da Miss Italia al Grande Fratello Vip

Nata negli USA da padre italiano e madre statunitense, la Sorge ha studiato recitazione a New York ma ha vissuto gran parte del tempo in Abruzzo; nel 2014, a circa 20 anni, ha partecipato a Miss Italia, dove ha già potuto mostrare tutta la sua bellezza e il suo corpo scolpito.

Tre anni più tardi arriva invece il debutto in tv, quando la Sorge si presenta negli studi di Uomini e Donne per corteggiare l’allora tronista Luca Onestini; i due sono usciti insieme dal dating show, ma la relazione si è poi conclusa ironia della sorte proprio quando Onestini ha preso parte al reality di Signorini.

Soleil, prima del GF Vip, aveva già partecipato ad un altro reality, L’Isola dei Famosi, dove ha conosciuto Jeremias Rodriguez, col quale ha poi iniziato una relazione (anche questa conclusasi). Nel suo curriculum anche una partecipazione a Pechino Express insieme a sua mamma Wendy Kay.

Insomma, Soleil di strada da Miss Italia ad oggi ne ha fatta, e pare proprio che questa esperienza nella casa di Cinecittà possa consacrarla definitivamente nel mondo della tv; nonostante questo, non ci appare così diversa da quando ha sfilato per il concorso di bellezza.

soleil sorge miss italia gf
Soleil tra le finaliste di Miss Italia 2014 per l’Abruzzo: mantenuta intatta la bellezza, unita ad una maturità acquisita.

Leggi anche –> Valentina Ferragni: la gonna con lo spacco infinito, lascia poco spazio all’immaginazione

Salvando i cambiamenti dovuto ad un fisiologico processo di crescita e di sviluppo del corpo, Soleil ha mantenuto quella bellezza “acqua e sapone” e quel viso solare già sfoggiati a Miss Italia; ora, molto più “donna”, ci mostra un fascino solamente più maturo.

Leggi anche –> Federica Panicucci si ferma con Mattino Cinque: Ecco cosa sta succedendo

Alla sua bellezza, fatta oltre che di un bel viso anche di un corpo statuario, una mente che pensa e di una forte personalità, pare aver ceduto Alex Belli, scatenando le ire di sua moglie Delia Duran; il confronto avuto dalla donna con Soleil ha rappresentato uno dei picchi di questa edizione del reality.

Impostazioni privacy