Paolo Ciavarro è laureato in qualcosa da non credere!

Sapete in cosa si è laureato Paolo Ciavarro, che fra pochi mesi diventerà papà per la prima volta? Scopritelo con noi.

Sapete in cosa è laureato Paolo Ciavarro?
Il post di Clizia Incorvaia per Paolo Ciavarro

Bellissimi ed innamorati, ormai da circa 2 anni, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, aspettano il loro primo figlio. L’influencer è, infatti, incinta di tre mesi, di un maschietto, che si chiamerà Gabriele. La Incorvaia ha già una bambina, che si chiama Nina, nata dalla precedente relazione avuta con il cantate Francesco Sarcina.

Solo qualche giorno, l’ex gieffina ha voluto ricordare un momento molto importante per loro, avvenuto un anno fa. Così ha scritto sui social “8 novembre 2020, ho scritto è una promessa con un anello che suggellava la proposta…

LEGGI ANCHE—>LUCA JURMAN: ECCO COSA FA OGGI DOPO AMICI!

…e oggi siamo qui nella nostra casa, che abbiano messo su con tutto il nostro amore, semplice e per nulla pretenziosa (che io trovo la più bella del mondo) e con il nostro bebè che arriverà tra 3 mesi e mezzo a completare le nostre vite. What else? Ti prometto che proteggerò sempre il nostro amore e la nostra famiglia”.

Sapete in cosa è laureato Paolo Ciavarro?

La risposta di Paolo Ciavarro è arrivata subito dopo, sotto questo splendido post. Ed il figlio di Eleonora Giorgi eMassimo Ciavarro  ha scritto “E io proteggerò voi”.

La carriera artistica di Ciavarro ha inizio con Forum e Lo sportello di Forum condotto da Barbara Palombelli. Ha poi condotto, con l’aiuto dei ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, il day – time di “Amici di Maria De Filippi“.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI: IL PREZZO DELLE PANTOFOLE E’ FOLLE! POSSIBILE SPENDERE TANTO?

Ha poi partecipato al Grande Fratello Vip 4, nel 2020, dove ha conosciuto e si è innamorato di Clizia Incorvaia. Nel reality show si è classificato secondo, mentre la vincitrice è stata Paola Di Benedetto.

Sapete in cosa è laureato Paolo Ciavarro?
La coppia si è conosciuta al Grande Fratello 4

Il giovane figlio di Eleonora Giorgi, oltre ad avere una brillante carriera in televisione, ha anche effettuato un percorso di studio molto qualificato. Infatti, dopo la maturità, Paolo Ciavarro si è iscritto alla Luiss, università prestigiosa nel cuore di Roma. Qui si è laureato in Economia e Business.

Ciavarro e la sua fidanzata Clizia Incorvaia si stanno godendo questi ultimi mesi di pancione: tra tre mesi circa, infatti, nascerà Gabriele, il primo figlio della coppia.

 

 

Impostazioni privacy