Alberto di Monaco: Ecco il figlio 18enne Alexandre, bellissimo!

Avete mai visto il figlio di Alberto di Monaco? Ecco chi è il bellissimo Alexandre, il diciottenne figlio del principe

Alberto di Monaco (Foto: Getty, Harold Cunningham)
Alberto di Monaco (Foto: Getty, Harold Cunningham)

Alberto di Monaco e la sua famiglia imperiale sono spesso con i riflettori puntati e al centro del dibattito mediatico. Il famoso principe è molto impegnato per gestire gli affari e gli impegni di famiglia, ma sono note anche le sue abilità di padre.

In tanti hanno descritto Alberto di Monaco come un padre impeccabile, e probabilmente è vero. Oggi vi facciamo conoscere infatti suo figlio, il diciottenne Alexandre. Ecco chi è e cosa fa il giovane figlio di Alberto e Nicole Coste.

Alexandre, ecco chi è il figlio di Alberto di Monaco

Alberto II, conosciuto semplicemente come Alberto di Monaco, è il principe del principe del principato di Monaco dal 2005. Il suo immenso patrimonio, che secondo alcuni ammonta a più di 1 miliardo di dollari, lo rende uno dei monarchi più ricchi al mondo.

LEGGI ANCHE –> LIDL, LA VERITÀ: ECCO DA DOVE VENGONO I LORO PRODOTTI

Sempre impegnato a gestire il suo principato, gli affari di famiglia e a portare avanti le battaglie come quelle per l’ambiente, Alberto di Monaco è anche un eccellente padre. Oggi vi parliamo di suo figlio Alexandre, diciottenne ragazzo bellissimo avuto dalla relazione con Nicole Coste.

Il ragazzo è il figlio di Alberto di Monaco, appunto, e Nicole Coste, ex assistente di volo congolese che, in un’intervista fatta a Paris Match, annunciò al mondo che il principe Alberto aveva avuto una relazione (e un figlio) al di fuori del matrimonio.

Alexandre con sua madre Nicole Coste (foto Instagram)
Alexandre con sua madre Nicole Coste (foto: Instagram)

Alexandre ha compiuto da poco diciotto anni ed è diventato quindi maggiorenne, in occasione di questo importante evento è stata infatti organizzata una grande festa a cui hanno partecipato sua madre Nicole e suo padre Alberto di Monaco.

LEGGI ANCHE –> LOUIS VUITTON: ECCO PERCHÈ LE BORSE COSTANO COSÍ TANTO, NON CI CREDERAI MAI

Ora per Alexandre inizieranno gli studi universitari e dovrà scegliere quale strada compiere, sicuramente ben consigliato da sua madre e suo padre. Da quanto si apprende, inoltre, il ragazzo è molto ricercato dalle agenzie di pubblicità e moda. Chissà se in mente non abbia l’idea di diventare un modello.

 

Impostazioni privacy