Claudia Gerini: la figlia è famosa ed anche più bella della mamma

La nota attrice Claudia Gerini, oltre ad essere molto professionale, è anche una splendida mamma. Scopriamo chi è la figlia Rosa.

Claudia Gerini - Tutto sulla figlia
Claudia Gerini – Tutto sulla figlia

Claudia Gerini è una delle attrici più importanti del panorama cinematografico italiano. Ha condiviso il set con moltissimi attori e attrici talentuose e si è destreggiata in innumerevoli ruoli, uno diverso dall’altro. La sua carriera inizia nel 1997 con Fuochi d’artificio e la sua bravura la porterà ad affermarsi sempre di più nel mondo dello spettacolo. Lavora al fianco di grandi personaggi come Giuseppe Tornatore, Verdone, Paolo Genovese, Sabrina Impacciatore e tanti tanti altri.

Oltre ad essere una donna di successo dal punto di vista professionale, Claudia Gerini è anche una mamma molto premurosa e fiera. In particolare, sembra che la figlia Rosa voglia seguire le sue stesse orme. Ebbene, scopriamo insieme qualcosa in più su una delle figlie dell’iconica attrice.

LEGGI ANCHE —> Marco Liorni: il racconto sulla figlia che lascia senza parole

Claudia Gerini – Tutto sulla figlia Rosa

Rosa Enginoli - La figlia di Claudia Gerini
Rosa Enginoli – La figlia di Claudia Gerini

Tra il 2002 e il 2004, Claudia Gerini è stata sposata con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, con il quale l’attrice ha avuto una splendida bambina. Rosa Enginoli è nata nello stesso anno della separazione dei genitori e più cresce più diventa evidente l’incredibile somiglianza con la madre. Proprio questa peculiarità, spinse il regista Tonino Zangardi a far interpretare alla piccola Rosa la versione adolescente della Gerini nel film L’esigenza di unirmi ogni volta con te.

LEGGI ANCHE —> Anna Valle età, studi, stipendio, marito: tutto sul’attrice

Rosa Enginoli e sua mamma
Rosa Enginoli e sua mamma

LEGGI ANCHE —> Manuela Arcuri, il racconto choc dell’attrice: “Mi hanno chiesto di”

Sembra infatti, che Rosa Enginoli voglia seguire le stesse orme della madre. Nonostante la giovane età, è già apparsa in qualche produzione cinematografica e cortometraggi, tra di essi possiamo citare L’Aquila – Grandi Speranze, Indovina chi viene a Natale? e Remember, di Federico Zampaglione.

Insomma, con l’aiuto derivato dall’esperienza della madre e – soprattutto – con il suo talento, Rosa Enginoli è destinata a diventare una grande attrice del panorama cinematografico italiano, proprio come la stessa Claudia Gerini.

Impostazioni privacy