Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente il noto giornalista lasciando tutti senza parole.

Marco Liorni ed il racconto sulla figlia che lascia senza parole
Marco Liorni ha stupito tutti per le sue dichiarazioni

Marco Liorni è un noto presentatore televisivo e giornalista, che nelle ultime ore ha dichiarato qualcosa di particolare sulla figlia.

Cerchiamo insieme di capire che cosa è successo e quando, per comprendere meglio le sue parole.

LEGGI ANCHE —> Mary Segneri che fine ha fatto dopo il Gf? Eccola è irriconoscibile

Il tutto si è svolto durante un’intervista nel programma condotto da Serena Bortone, dove ha parlato di un dramma che è successo alla figlia Emma, di solamente 17 anni.

Marco Liorni e l’aggressione alla figlia

La giovane, infatti è stata aggredita da un uomo adulto per catcalling, ovvero una parola che è stata resa famosa da qualche tempo fa Aurora Ramazzotti.

Le parole di Liorni sono state le seguenti nel noto programma in onda su Rai Uno:

“Un adulto per strada ha detto cose molto gravi a mia figlia, sono sceso di casa di corsa per raggiungerlo e dirgliene quattro ma per sua fortuna non sono riuscito a raggiungerlo. Le aveva detto una cosa orrenda”

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli: ecco il suo amore segreto, da non credere

Per la figlia è stata come una “aggressione”, dice Liorni che probabilmente non lo avrebbe denunciato, ma sicuramente ci avrebbe parlato.

Non ha però voluto aggiungere ulteriori dettagli, ma si è visto che era molto arrabbiato da quanto accaduto.

Marco ha parlato poi anche degli altri figli, il primo Niccolò avuto da una precedente relazione è stato quello che ha sofferto maggiormente il distacco dal padre.

Ma ad oggi hanno saputo riallacciare un fantastico rapporto padre figlio, la piccola Viola, invece è in gradi di sorprendere tutti con le sue parole.

Per chi non lo sapesse Marco è sposato con Giovanna dal 2014, che non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo, ed il loro matrimonio è stata celebrato a Las Vegas, senza dire niente a nessuno.

Marco Liorni ed il racconto sulla figlia che lascia senza parole
Liorni e la dichiarazione sulla figlia che ha lasciato tutti senza parole

La coppia è felicemente insieme da oltre 20 anni, ed hanno Emma, che ha 17 anni e Viola che ne ha 10, mentre Niccolò si trova all’Università.

E voi come avreste reagito se vi trovavate nei panni di Marco Liorni con la figlia che ha subito queste cose davanti ai vostri occhi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui