Arrivano le anticipazioni di Una Vita. Antonito che è riuscito a far carriera e ora Acacias è ai suoi piedi. Ecco cosa è successo

Antonito conquista il partito (Spettegolando)
Antonito conquista il partito (Spettegolando)

Puntuali come sempre, vi mostriamo le anticipazioni della prossima puntata di “Una Vita” serie tv spagnola che procede spedita con la sua storia e i suoi intrighi. Dai problemi di Genoveva con Felipe, che ha perso la memoria, fino all’annuncio del ritrovamento del corpo di Ildefonso, la nuova puntata riprende con una bellissima notizia.

A quanto pare Antonito è riuscito nel suo intento di fare carriera e scalare il suo partito politico. Una notizia strabiliante accolta con grande entusiasmo in tutta Acacias. Ma scopriamo insieme cosa succederà nella prossima puntata di Una Vita, che andrà in onda il 29 ottobre su Canale 5.

Antonito conquista il partito, ma ora non vuole parlare

Notizie meravigliose a casa Palacios. Finalmente Antonino è riuscito nel suo intento: conquistare il partito e dare grande slancio alla sua carriera politica. La scalata trionfale è avvenuta grazie alle grandi capacità oratorie di Antonito che, grazie ad uno splendido discorso, è riuscito ad essere preso in considerazione.

LEGGI ANCHE –> SANREMO 2022: CAMBIA TUTTO, ECCO LE NUOVE REGOLE

La competizione politica con suo padre Ramon, ora ritirato dalle scene, ha ormai un vincitore: è Antonito, che ha mostrato a tutti di essere capace di parlare di fronte al pubblico esprimendo le proprie idee. Sarà per questo che i suoi capi partito gli chiederanno di fare un discorso alla cerimonia di chiusura della campagna elettorale.

Tuttavia, Antonino si farà prendere dal panico e, temendo di fare degli errori che potrebbero rovinargli una carriera appena iniziata, cercherà di tirarsi indietro. Sarà Lolita quella che tenterà di fare qualcosa, consigliando al ragazzo di parlare con il santone Cabrahigo.

Antonito si farà prendere dal panico e rinuncerà al discorso (Blasting News)
Antonito si farà prendere dal panico e rinuncerà al discorso (Blasting News)

Intanto Felipe si è svegliato dal coma. Il giovane, scampato all’avvelenamento mortale, si è ripreso ma non ricorda più i suoi ultimi 10 anni di vita. L’Alvarez-Hermoso ha dimenticato Genoveva, ma anche il suo matrimonio con Clelia.

LEGGI ANCHE –> MILLY CARLUCCI E LA SEPARAZIONE DAL MARITO ANGELO, LA CONFESSIONE DOPO ANNI

Nonostante questo, Genoveva intravede nell’amnesia di Felipe un’ottima occasione per entrare nel suo cuore, mentre Velasco è furioso per aver visto fallire il suo piano di uccidere Felipe. Cosa succederà ora? Lo scopriremo solo guardando la puntata di Una Vita del 29 ottobre, su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui