Raffella Fico: ecco la bellissima figlia Pia

Raffaella Fico ha una bellissima figlia nata dalla relazione con Mario Balotelli. Ecco chi è Pia e com’è cresciuta in questi anni

Raffaella Fico polemiche con Mario Balotelli (Getty, Mirco Lazzari gp)
Raffaella Fico (Getty, Mirco Lazzari gp)

È una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 6, Raffaella Fico si è fatta conoscere e ha acquisito notorietà proprio grazie al programma in Onda su Canale 5, quando, nel 2008, entrava per la prima volta nella casa più famosa d’Italia.

Oggi Raffaella è più matura e ha tantissime storie da raccontare. La più bella è sicuramente sua figlia Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli. Oggi la bimba è cresciuta ed è diventata molto simile ai suoi genitori, ecco la bella Pia.

Pia, ecco com’è cresciuta la figlia di Raffaella Fico

Showgirl, donna di spettacolo e madre, Raffaella Fico ha già vissuto una vita di successo sia nel mondo della televisione che nella vita privata. Una figlia è sempre una grandissima notizia e Raffaella Fico può dirsi felicissima di esser diventata madre di una meravigliosa bimba.

LEGGI ANCHE –> SANREMO 2022: CAMBIA TUTTO, ECCO LE NUOVE REGOLE

Pia, questo è il nome della bambina, è nata dalla relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, famoso calciatore della nazionale italiana e della squadra turca Adana Demirspor. Raffaella non ha mai avuto paura di raccontare la sua storia, anche adesso che i riflettori della casa del Grande Fratello sono puntati su di lei.

Raffaella con sua figlia Pia (Instagram)
Raffaella con sua figlia Pia (Instagram)

L’amore tra Balotelli e la Fico non ha avuto, purtroppo, un lieto fine. La loro storia, infatti, è stata ricca di retroscena e litigi, spesso pubblicati in prima pagina sulle riviste di Gossip. Dopo alti e bassi, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente e dare amore alla figlia Pia anche se separati.

Mario Balotelli con sua figlia Pia (Instagram)
Mario Balotelli con sua figlia Pia (Instagram)

Pia Balotelli è nata il 5 dicembre 2012, oggi ha quasi 9 anni ed è attaccatissima sia alla mamma che al papà. La dolce Pia ha ricevuto tanto amore da entrambi i genitori, nonostante la separazione di Raffaella da Mario. Oggi guarda sua mamma in tv e sarà sicuramente orgogliosa di lei.

LEGGI ANCHE –> MILLY CARLUCCI E LA SEPARAZIONE DAL MARITO ANGELO, LA CONFESSIONE DOPO ANNI

Suo padre Mario, nonostante i primi anni di difficoltà, oggi è attaccatissimo alla figlia e non sono mancati episodi in cui questa si è fatta vedere sul campo di gioco con il papà. Sia Mario che Raffaella, vanno d’accordissimo nonostante la separazione, entrambi legati da un regalo meraviglioso che porta il nome di Pia.

Impostazioni privacy