Il Segreto: ecco Donna Francisca nella vita reale, è un’altra persona!

Donna Francisca de “Il Segreto” è tutt’atra persona nella vita reale! Ecco com’è l’attrice che interpreta la parte della protagonista

Donna Francisca (YouMovies)
Donna Francisca (YouMovies)

Il Segreto si è confermata una delle telenovela più di successo tra il pubblico televisivo italiano. La soap opera in onda su Canale 5 ha ottenuto grandissimi risultati in termini di ascolto, tanto da portare la Mediaset, a riproporre le 12 stagioni in replica su Rete 4.

Lo scorso 28 maggio, infatti, “El Secreto de Puente Viejo” o secondo la traduzione italiana “Il Segreto” è giunto alla sua conclusione, dopo ben 2300 puntate. Le vicende di Donna Francisca hanno tenuto incollati i telespettatori fino all’ultima puntata. Ma sapete cosa fa nella vita reale l’interprete della protagonista? È tutta un’altra persona.

Il segreto, ecco cosa fa l’attrice che interpreta Donna Francisca

La narrazione de “Il segreto” ruota attorno alla protagonista: Donna Francisca Montenegro. Il personaggio nasconde un gran segreto che tiene i telespettatori con il fiato sospeso e che, solo al termine delle 12 stagioni, verrà finalmente svelato.

LEGGI ANCHE –> SANREMO 2022: CAMBIA TUTTO, ECCO LE NUOVE REGOLE

Il personaggio di Donna Francisca è interpretato da Marìa Bouzas. L’attrice spagnola, classe 1962 ha impersonato con grandissima abilità un personaggio schietto, dalla grande eleganza e autorevolezza. In un’intervista, Marìa parla di Donna Francisca come: “Una donna arida, che porta dentro di sé rabbia e dolore”.

Da subito Marìa si è resa conto che il personaggio che interpreta entra in collisione con quello che è il suo vero carattere. L’attrice, infatti, è una donna solare, ironica e con un volto luminoso, che da spazio ad uno straordinario sorriso.

Marìa Bouzas (MeteoWeek)
Marìa Bouzas (MeteoWeek)

È stato proprio grazie a questi contrasti caratteriali che Marìa è riuscita ad eliminare qualche tratto evidentemente troppo eccessivo del carattere di Donna Francisca. Nonostante l’arroganza e l’apparente cattiveria, infatti, la grande abilità di Marìa ha fatto sì che Donna Francisca apparisse come un personaggio duro, ma non antipatico agli occhi dei telespettatori.

LEGGI ANCHE –> MILLY CARLUCCI E LA SEPARAZIONE DAL MARITO ANGELO, LA CONFESSIONE DOPO ANNI

L’attrice ammette che la solarità e la simpatia che la contraddistingue deriva probabilmente dalle sue origini geografiche: “Si dice che noi galiziano siamo sempre ironici, credo sia vero”. Insomma, due figure, quella di Marìa e Donna Francisca, talmente diverse tra loro che sembrano avere, però, la necessità di completarsi a vicenda.

Impostazioni privacy