Una Vita, anticipazioni: Marcos finalmente sposa la sua amata

Arrivano le anticipazioni di Una Vita. Marcos finalmente deciderà di sposare la sua amata, ma prima dovrà parlare con Anabel

Marcos chiederà a Felicia di sposarlo (altranotizia.it)

Dopo le ultime splendide puntate, ritorna la soap opera “Una Vita”. Le anticipazioni della puntata di mercoledì 20 ottobre parlano di un grandissimo avvenimento nella vita dei protagonisti: finalmente Marcos chiederà a Felicia di sposarlo.

I due, infatti, penseranno al matrimonio ma Marcos vorrà prima parlare con la sua amatissima figlia prima di prendere qualsiasi decisione. La risposta di Anabel non si farà attendere e a breve le vite dei nostri amati protagonisti cambieranno. Ecco cosa succederà nella puntata di “Una Vita” del 20 ottobre.

Una Vita: Marcos chiederà a Felicia di sposarlo, la reazione di Anabel

Dopo le grandi puntate di Una Vita, fatte di intense emozioni e grandi colpi di scena, la soap opera spagnola torna con una nuova puntata mercoledì 20 ottobre. Arrivano le anticipazioni che rivelano come evolveranno le storie dei protagonisti della serie.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER: ECCO PERCHÈ È OBBLIGATA A PORTARE SEMPRE ABITI AMPI

Marcos e Felicia sono sempre più innamorati. La governante del ristorante “Nuovo Secolo XX” è ormai rimasta sola da quando i suoi figli si sono sposati. Felicia ha trovato in Marcos un uomo che la sa ascoltare e rendere felice e tutto fa pensare ad una relazione duratura e stabile.

I sentimenti sono sempre più forti, e sarà proprio in un momento di intenso amore che Marcos chiederà a Felicia di sposarlo. I due sono felicissimi e voglio entrambi stare insieme, ma prima di iniziare i preparativi Marcos vuole assolutamente dare la notizia a sua figlia Anabel e ricevere la sua approvazione.

Marcos e Felicia sono sempre più innamorati (Tv Soap)
Marcos e Felicia sono sempre più innamorati (Tv Soap)

Anche Marcos ed Anabel, come Felicia, sono rimasti soli e provare a creare nuova famiglia non sembra affatto una scelta malvagia agli occhi di Anabel. Appresa la notizia da suo padre Marcos, che le parlerà della sua intenzione di sposare Felicia, Anabel acconsentirà con entusiasmo.

LEGGI ANCHE –> CLAUDIA GERINI E GILETTI INSIEME? ECCO LA FOTO!

Come è già noto, Anabel ha una grande ammirazione per Felicia. Infatti, la figlia di Marco rispetta molto la governante del “Nuovo Secolo XX” e sarà contentissima di vedere suo padre sposare la donna. Ma a rendere ancora più felice Anabel, sarà la possibilità di diventare la sorellastra di Camino, sua grandissima amica.

Impostazioni privacy