Romina Power: ecco perché è obbligata a portare sempre abiti ampi

Sapete perché Romina Power è obbligata a portare sempre abiti molto ampi? La risposta vi lascerà di stucco

Romina Power: ecco perché indossa sempre abiti ampi (gds.it)
Romina Power: ecco perché indossa sempre abiti ampi (gds.it)

Romina Power ha contribuito a portare prestigio nel mondo dello spettacolo italiano. La bella cantante ed ex compagna di Al Bano è tutt’oggi molto nota anche tra il pubblico più giovane e i motivi sono da ricercare nella sua bravura e nel modo in cui riesce a distinguersi dagli altri artisti.

La bella cantante italo-americana si distingue, oltre che per la sua bravura e bellezza, anche per il suo stile straordinariamente personale. Il suo look possiede una vera e propria costante: abiti ampi, scarpe basse e tuniche larghe. Sapete perché?

Abiti ampi e scarpe basse: ecco lo stile di Romina Power

Romina Power riesce ancora a far parlare molto di sé. La cantate di Los Angeles è ancora oggi molto popolare, non solo tra chi ha avuto il piacere di conoscerla e ascoltarla negli anni ‘80/’90, ma anche tra i giovani.

LEGGI ANCHE –> CLAUDIA GERINI E GILETTI INSIEME? ECCO LA FOTO!

La bella cantante, infatti, ha un nutrito seguito di follower anche su Instragram. Spesso, infatti, pubblica contenuti molto interessanti sul suo profilo e i suoi fan fanno sentire continuamente la loro ammirazione per lei.

Sono stati proprio i suoi più fedeli sostenitori a notare un particolare curioso e a porre in questi giorni un quesito interessante sul look della cantante italo-americana: Romina Power indossa spesso abiti lunghi e tuniche ampie. Perché?

Romina indossa bellissime tuniche ad ogni sua apparizione pubblica (Getty, Joerg Koch)
Romina indossa bellissime tuniche ad ogni sua apparizione pubblica (Getty, Joerg Koch)

Spesso, infatti, l’ex moglie di Al Bano appare sul palcoscenico, o negli studi televisivi, mentre indossa particolari tuniche molto colorate e sgargianti o vestiti larghi e scarpe basse, senza tacco.

Scarpe basse e tuniche dai colori sgargianti Romina Power ama la tradizione orientale (Getty, Miquel Benitez).jpg
Scarpe basse e tuniche dai colori sgargianti Romina Power ama la tradizione orientale (Getty, Miquel Benitez).jpg

 

Il motivo è molto semplice: Romina Power ama la tradizione orientale, la quale spesso propone abiti larghi e tuniche leggere. Per quanto riguarda invece le scarpe, la bella Romina ha detto addio al tacco per alcuni problemi articolari che spesso la perseguitano.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER STUPISCE E CONFESSA IL PASSATO “SCANDALOSO”

A quanto pare, quindi, la cantante nata in California ha deciso di sposare uno stile che ha radici in Oriente e in quelli che sono le tradizioni del posto. Inoltre, ha dovuto anche pensare alla propria salute e rinunciare ai tacchi. Nonostante questo, però, Romina Power resta comunque una donna con uno stile unico.

Impostazioni privacy