Grey’s Anatomy: in anteprima il destino sentimentale di Meredith

Cosa ne sarà del futuro sentimentale di Meredith Grey, in Grey’s Anatomy 18? Una foto in anteprima lo rivela.

Cosa sarà della vita amorosa per Meredith Grey?
La dottoressa Grey e la dottoressa Montgomery in una scena di Grey’s Anatomy

La terza puntata di Grey’s Anatomy 18 è andata in onda giovedì scorso, in America. E con essa ha fatto il suo ritorno l’indimenticabile Kate Walsh, dove interpreta Addison Montgomery.

Il chirurgo fetale e neonatale ha avuto modo di interagire sia con la sua ex rivale in amore, Meredith Grey (Ellen Pompeo) che con sua cognata, Amelia Sheperd (Caterina Scorsone).

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: RIMANDATO L’INIZIO SU LA 7, ECCO QUANDO LO VEDREMO!

Molto toccante è stato il momento di quando la Montgomery si trovava in ascensore con la Grey, che dopo aver finito un intervento insieme, si lasciano andare ai ricordi dell’uomo che entrambe hanno amato, Derek Shepherd (Patrick Dempsey).

Un altro momento significativo è quando il primario di chirurgia generale annuncia al suo mentore, il dottor Webber (James Pickens Jr) che non potrà aiutarlo con i nuovi specializzandi, in quando ha accettato la proposta del dottor Hamilton (Peter Gallagher), senza però entrare nei dettagli.

Cosa sarà della vita amorosa per Meredith Grey?

La dottoressa Grey si dividerà fra Seattle e il Minnesota. Ma quello che adesso i fan chiedono: cosa sarà della sua vita sentimentale? Abbiamo già appurato di quanto la dottoressa sia forte da sola, senza avere nessuno accanto, ma forse non è arrivato il momento di farle battere nuovamente il cuore?

Nella 18° stagione non l’abbiamo visto, ma tra le telefonate intercorse fra la Grey e il primario di pediatria Cormac Hayes (Richard Flood) abbiamo capito che c’è stato del tenero.

Ma nel Minnesota la Grey ha incontrato nuovamente il chirurgo trapiantologo conosciuto nella quattordicesima stagione, Nick Marsh (Scott Speedman).

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: RETROSCENA SUL RITORNO DI ADDISON

Tra i due, già all’epoca, non si erano del tutto indifferenti. Ed ora che si sono ritrovati, il dottor Marsh non sembra intenzionato a farsi sfuggire l’occasione di provare a stare con la dottoressa.

Cosa sarà della vita amorosa per Meredith Grey?

Intanto, dal set, sono arrivate delle nuove foto, che non lascerebbero alcun dubbio, che la frequentazione fra i due possa passare di livello.

Infatti, i due dottori si scambiano un bacio. Non sappiamo ancora dirvi quando questa scena possa andare in onda, forse intorno alla quinta, poiché anche la quarta sarà incentrata sul ritorno di Addison.

 

Impostazioni privacy