Grey’s Anatomy: retroscena sul ritorno di Addison

Il terzo episodio tanto atteso di Grey’s Anatomy vede il ritorno di Kate Walsh, che ha rivelato alcuni retroscena.

Grey's Anatomy: retroscena sul terzo episodio
Il primo episodio di Addison Montgomery

E’ l’episodio più atteso di tutta la serie di Grey’s Anatomy 18: giovedì andrà in onda “Hotter than Hell”, dove ritorna Kate Walsh, che interpreta Addison Montgomery.

I fan della serie ricorderanno molto bene la sua entrata, alla fine della prima serie, quando si presentò a Meredith Grey (Ellen Pompeo) come la moglie di Derek Shepherd (Patrick Dempsey).

LEGGI ANCHE—>CLAUDIA GERINI E GILETTI INSIEME? ECCO LA FOTO!

Nelle corsie del Grey Sloan Memorial tornerà quindi il chirurgo neonatale e fetale per aiutare il dottor Richard Webber con la nuova classe di specializzandi che è molto indietro, a causa del Coronavirus.

Ellen Pompeo ha commentato così il suo ritorno sul set “Kate è la persona più divertente sul set. Potremmo aver versato una lacrima. Forse ci siamo abbracciate e abbiamo pianto un po’”.

E l’attrice ancora ha aggiunto “Tutti noi del cast originale condividiamo un legame davvero speciale (…) Ritrovarsi di nuovo insieme con lo spettacolo che è ancora in onda, sapere che il nostro lavoro ha avuto un tale impatto, è piuttosto commovente”.

Grey’s Anatomy: retroscena sul terzo episodio

Il cast del famosissimo Medical Drama è molto unito e lo si nota anche quando gli attori recitano. Forse è anche per questo motivo, Grey’s Anatomy sta avendo molto successo.

La sua fine potrebbe essere vicina. Ed è la stessa Ellen Pompeo che lo ha dichiarato “Non sta me decidere, la scelta sarebbe di Shonda Rhimes, ma stiamo ovviamente parlando della fine, questo è certo”.

Grey's Anatomy: retroscena sul terzo episodio
Ellen Pompeo rivela “La fine dello show potrebbe essere vicina”

Molti fan hanno detto la loro per quanto riguarda l’epilogo della serie tv. Secondo la protagonista del telefilm, infatti, i sostenitori non sarebbero lontano dalla realtà.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: RIMANDATO L’INIZIO SU LA7, ECCO QUANDO LO VEDREMO

Krista Vernoff, showrunner della serie tv ha ammesso “Ho qualcosa che mi frulla in mente. Con cambiamenti fluttuanti. Ho avuto alcune idee che emergevano durante le prime sette stagioni: ero solita proporre cose a Shonda e lei diceva, ‘Questa è un’idea per l’ottava stagione’. Significa: ‘questa è l’idea dell’ultima stagione dello show’.

E ora, dopo che abbiamo fatto esplodere l’ottava stagione, siamo nella stagione 18. Quindi l’idea di dove i personaggi andranno a finire cambia ogni anno. Ogni anno, non so mai se sto scrivendo l’ultima stagione dello show, letteralmente. Ogni anno ho nuove idee. Se la finissimo quest’anno, quale sarebbe?”

Come potrebbe finire per voi Gre’s Anatomy? Questa potrebbe essere veramente l’ultima stagione?

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy