Milena Miconi: il marito è un noto registra, ecco chi è

Vediamo insieme chi è il marito della nota soubrette e presentatrice Milena Miconi, che in pochi conoscono.

Milena Miconi: il marito è un noto registra, ecco chi è
Milena Miconi, bellissima attrice e soubrette

Lei è una bravissima attrice e donna del mondo dello spettacolo, oltre ad essere stata per lunghissimo tempo un soubrette del mitico Bagaglino, stiamo parlando di Milena Miconi.

Ma in pochissimi sanno che ha sposato un noto registra e che insieme hanno anche due figli, scopriamo insieme tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi: arriva un comunicato che lascia tutti senza parole

Chi non ricorda la sua partecipazione al Bagaglino insieme a Leo Gullotta e Pippo Franco, anche perchè una bellezza del genere è davvero rara.

Milena Miconi ed il marito regista

Capelli rossi bellissimi ed occhi verde chiaro, il tutto contornato da una pelle chiarissima, baciata dalla luna.

Iniziamo con il dire che Milena è nata a Roma il 15 dicembre del 1971, e prima di entrare nel mondo della televisione è stata una modella ed una attrice per fotoromanzi.

Ha partecipato anche a vari film, come quello con Leonardo Pieraccioni, ovvero Fuochi D’Artificio.

Ma soprattutto è impossibile dimenticare la sua partecipazione nella fiction super amata e seguita Don Matteo.

LEGGI ANCHE —> NCIS, spoiler: ecco chi prenderà il posto di Gibbs

Arriviamo però alla sua vita privata, dove è stata fidanzata ben 18 anni prima di convolare a nozze con il marito, il noto registra Mauro Graiani.

Il grande giorno è arrivato nel 2009, ed insieme hanno due splendide figlie, Sofia nata nel 2003 e Agnese nata nel 2010.

Il matrimonio è stato fatto con una cornice d’eccezione, ovvero le Terme di Caracalla, e la sua testimone di nozze è stata una sua grandissima amica, ancora oggi, ovvero Matilde Brandi.

Milena Miconi: il marito è un noto registra, ecco chi è
Milena Miconi insieme al marito MAuro sono una coppia davvero affiatatissima

La coppia formata da Milena e Mauro è davvero molto felice insieme ed affiatata, come possiamo vedere nei vari post che pubblicano sui rispettivi profili social di Instagram.

E voi eravate a conoscenza di questo amore enorme che ha la bellissima e bravissima Milena per il marito, e che era anche mamma di ben due bambine? La ricordate come attrice nel celebre Don Matteo?

Impostazioni privacy