Eros Ramazzotti; svelato il suo patrimonio, pazzesco!

La carriera di Eros Ramazzotti prosegue da oltre trent’anni. Quanto patrimonio avrà accumulato il cantante? Scopriamolo insieme.

Il patrimonio di Ramazzotti è stellare
Il patrimonio di Ramazzotti è stellare

Eros Ramazzotti è decisamente uno dei cantanti più famosi ed amati del panorama musicale italiano. Sono passati infatti, oltre 35 anni dalla sua vittoria al Festival di Sanremo e dall’inizio effettivo della sua scalata al successo. I suoi brani vengono ascoltati continuamente, da più di una generazione: da Ti sposerò perché, ad Angelo disteso al sole, fino ad arrivare a L’Aurora, pezzo scritto per la nascita figlia, avuta con Michelle Hunziker.

E’ riuscito addirittura ad arrivare oltreoceano, grazie alla collaborazione con grandi interpreti internazionali come Anastacia, Tina Turner, Ricky Martin e Joe Cocker. Insomma, Eros Ramazzotti vanta una carriera che conta ben 22 album con la vittoria indiscussa a due Festival di Sanremo: la prima nella categoria Nuove Proposte nel 1984 e la seconda nel 1986. E’ scontato quindi che in questi anni, il noto cantante romano abbia accumulato un ricco patrimonio, ma sapete a quanto ammonta? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, la verità sul loro addio: perché si sono lasciati

Eros Ramazzotti – Ecco a quanto ammonta il patrimonio

Eros Ramazzotti vinse Sanremo
Eros Ramazzotti vinse Sanremo

Ramazzotti è tra i cantanti che vantano il maggior numero di copie vendute al mondo, il buon vecchio Eros infatti, durante la sua carriera ha venuto ben 70 milioni di dischi a livello globale. Di conseguenza, secondo la rivista People, il cantante è tra i 10 più pagati di tutto il mondo con un patrimonio di ben 96 milioni di euro! Tuttavia, dato il successo di Ramazzotti era scontato che l’interprete romano potesse vantare di una tale ricchezza.

Ecco quanto guadagna il noto cantante
Ecco quanto guadagna il noto cantante

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti: dietro alla fine con Michelle il tremendo motivo

Diciamo che questo può rappresentare un bel premio di consolazione, dato che Eros non può dire di aver avuto la stessa fortuna a livello sentimentale: si lascia infatti due divorzi alle spalle, il primo con Michelle Hunziker e il secondo con Marica Pellegrini, con la quale il cantante si è separato prima della pandemia di Covid-19.

Impostazioni privacy