Eros Ramazzotti: dietro alla fine con Michelle il tremendo motivo

Michelle Hunziker ha rivelato a Silvia Toffanin il vero motivo che l’ha spinta a divorziare da Ramazzotti. I fan sono rimasti sconvolti.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Kronic)
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Kronic)

Il matrimonio di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è finito ormai da quasi vent’anni. I due sono andati avanti nelle loro vite ed hanno allargato la famiglia: Michelle si è sposata con Tommaso Trussardi, dal quale ha avuto due figlie Sole e Celeste; Ramazzotti, invece, si sposò con Marica Pellegrini, la quale diede alla luce Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Gli ex coniugi oggi hanno un bellissimo rapporto, anche perché Michelle e Eros rimarranno inevitabilmente per sempre legati dalla figlia 24enne Aurora.

Quando, nel lontano 2002, uscì l’indiscrezione del loro presunto divorzio, i fan della coppia rimasero senza parole. La storia d’amore di Michelle e Eros aveva appassionato moltissimi italiani a partire dagli anni ’90, il loro fu un colpo di fulmine talmente forte che nessuno si sarebbe mai aspettato che i due si potessero separare.

Oggi, dopo anni dalla loro separazione, Michelle ha rivelato il vero motivo che la spinse a separarsi dal cantante.

LEGGI ANCHE —> Marica Pellegrinelli rompe il silenzio su Eros: “Ecco perchè è finita”

Michelle confessa il terribile motivo della rottura con Eros

La famiglia Ramazzotti (Donna Moderna)
La famiglia Ramazzotti (Donna Moderna)

A quanto pare, la rottura tra Michelle ed Eros non ha nulla a che fare con la mancanza di amore, con i possibili tradimenti o le divergenze caratteriali. Il motivo del divorzio ha una radice molto più oscura: Michelle, all’epoca, faceva parte della setta dei guerrieri della luce.

Durante un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, la showgirl e conduttrice ha confessato il terribile motivo che la spinse ad allontanarsi dal suo Eros: Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze” – ha dichiarato la Hunziker – “Filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”.

Michelle e Eros negli anni '90 (Velvet Gossip)
Michelle e Eros negli anni ’90 (Velvet Gossip)

Sembra quindi che Michelle, alla fine degli anni ’90, venne avvicinata da una particolare setta che controllava la sua vita e la spinse a seguire un percorso di isolamento progressivo. Eros, esausto dai comportamenti distaccati della moglie, le chiese di scegliere tra lui e la setta. Michelle, con le lacrime agli occhi, ha ammesso davanti a tutti i telespettatori di aver scelto la setta e di aver quindi divorziato in seguito dal marito.

LEGGI ANCHE —> Tomaso Trussardi, prima di Michelle Hunziker c’era una tronista: chi è la bellissima

Oggi, per fortuna, Michelle è riuscita ad acquisire la consapevolezza delle manipolazioni che la setta esercitava su di lei, e ormai da anni si è allontanata definitivamente dai guerrieri della luce, pagando però un caro prezzo.

 

Impostazioni privacy