Il cacciatore 3 anticipazioni: Nascerà qualcosa di importante in questa stagione

Arrivano le nuove anticipazioni de Il Cacciatore 3. Francesco Montanari afferma: “In questa stagione nascerà qualcosa di importante”

Il Cacciatore 3, ecco le anticipazioni (superguidatv.it)
Il Cacciatore 3, ecco le anticipazioni (superguidatv.it)

Sono finalmente arrivate le anticipazioni della nuova stagione de “Il Cacciatore”. La serie tv con Francesco Montanari è ormai alla sua terza stagione e promette grandissimi colpi di scena e rocambolesche avventure per i protagonisti della fiction.

In un’intervista è lo stesso Francesco Montanari a dare alcune anticipazioni su quella che sarà una stagione esaltante. L’attore, che interpreta il protagonista Saverio Barone, ha parlato della nascita di un “qualcosa di molto importante in questa stagione”. Ecco cosa succederà.

Anticipazione de Il Cacciatore 3. Ecco cosa succederà

Riscaldate i motori, la terza stagione de “Il Cacciatore” è pronta a partire e lo farà con i suoi grandi protagonisti, oltre a promettere fantastici colpi di scena. Tutti pronti davanti alla tv mercoledì 20 ottobre, su Rai 3.

LEGGI ANCHE –> IMMA TATARANNI 2, LE ANTICIPAZIONI CHE NON TI ASPETTI

La fiction con protagonista Francesco Montanari, che vestirà ancora una volta i panni di Saverio Barone, racconterà la storia di Alfonso Sabella, famoso magistrato antimafia. È stato lo stesso Montanari, in un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiùTV”, a fornire ai lettori alcune importanti anticipazioni.

L’attore ha infatti parlato della serie, dicendo che “Nascerà qualcosa di importante, un legame molto forte tra Saverio e una sua collega, Paola Romano”, legame che, però, sarà “Molto tormentato”.

Ci sarà un nuovo legame con Paola
Ci sarà un nuovo legame con Paola Romano, collega del protagonista

Poi ha proseguito dicendo che il suo personaggio si metterà alla prova “come uomo e padre”, concentrandosi su quello che vuol dire fare delle rinunce per il proprio lavoro.

L’attore ha anche parlato del rapporto con Alfonso Sabella, magistrato a cui la serie si ispira. I due hanno stretto una forte amicizia e spesso fanno in modo di vedersi e scambiare due chiacchiere sulla fiction. Il magistrato è anche tra gli sceneggiatori della serie e ha dato quindi un prezioso contributo.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER STUPISCE E CONFESSA IL PASSATO “SCANDALOSO”

Infine, ci sono altre novità anche per Francesco Montanari. Il suo personaggio, infatti, dovrà dare la caccia a Pietro Aglieri, un pericoloso criminale che ricopre un ruolo importante tra i gerarchi di Bernardo Provenzano.

Impostazioni privacy