Don Matteo 13: Nino Frassica accusa Raoul Bova? Ecco i rumors

Tensione a Don Matteo 13: Nino Frassica accusa Raoul Bova. Aumentano i rumors sui due attori della serie tv. Ecco cosa è successo

Nino Frassica accusa Raoul Bova (Ernesto S.Ruscio, Elisabetta Villa)
Nino Frassica accusa Raoul Bova (Ernesto S.Ruscio, Elisabetta Villa)

Sta per partire la tredicesima stagione di Don Matteo, ma alcuni episodi stanno facendo già parlare moltissimo della serie tv. Ci sono stati, infatti, alcuni colpi di scena all’interno del cast che nei giorni a seguire faranno molto discutere.

In tanti, infatti, parlano dell’accusa di Nino Frassica nei confronti di Raoul Bova. Come ormai è noto, l’attore romano sostituirà il protagonista assoluto della serie più amata dagli italiani: Terence Hill. L’attore italo-americano, infatti, ha deciso di lasciare i riflettori e al suo posto arriverà il bellissimo Bova.

Raoul Bova al posto di Terence Hill, ecco l’accusa di Nino Frassica

L’addio di Terence Hill, e quindi Don Matteo, alla serie tv italiana per eccellenza e tra le più amate nel mondo, lascerà un vuoto incolmabile, sia all’interno del cast della serie ma anche, e soprattutto, tra i telespettatori che ormai si erano affezionati all’attore.

LEGGI ANCHE –> IMMA TATARANNI 2, LE ANTICIPAZIONI CHE NON TI ASPETTI

Al suo posto, però, subentrerà il mitico Raoul Bova. L’attore romano, infatti, avrà il difficile compito di sostituire quello che è stato un gigante della televisione italiana e che, con la sua bravura, ha fatto diventare iconico un personaggio incredibile come Don Matteo.

Raoul Bova interpreterà, infatti, un personaggio che non avrà vita facile nella cittadina di Gubbio. Fin dal suo arrivo, infatti, il maresciallo Cecchini, interpretato dal mitico Nino Frassica, darà del filo da torcere al nuovo parroco Don Massimo, accusandolo di essere il colpevole della scomparsa di Don Matteo, oltre a non essere un vero prete.

Nino Frassica accusa Raoul Bova (Ernesto S.Ruscio, Elisabetta Villa)
Il Commissario Cecchini accetterà il nuovo parroco del paese? (Ernesto S.Ruscio, Elisabetta Villa)

Si aprirà quindi con un’accusa la nuova stagione di Don Matteo, secondo quanto riportato dalle anticipazioni rivelate da Tv Sorrisi e Canzoni. Il Magazine si è recato a Spoleto durante le riprese della serie e ha quindi potuto rivelare alcune curiosità su quella che sarà la prossima stagione.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER STUPISCE E CONFESSA IL PASSATO “SCANDALOSO”

Don Matteo 13 è quindi quasi pronto a partire e alcune indiscrezioni parlano di un ritorno della serie nei primi mesi del 2022. C’è infatti chi parla di gennaio per ritornare a vedere le puntate della fiction targata Rai. A noi non resta che attendere e aspettare di goderci le meravigliose avventure dei protagonisti.

Impostazioni privacy