Lorella Cuccarini: ecco i suoi bellissimi figli oggi! irriconoscibili

Lorella Cuccarini protagonista ad Amici, ma avete mai visto i suoi bellissimi figli? Ecco chi sono e cosa fanno, oggi sono irriconoscibili.

lorella cuccarini
Lorella in uno splendido scatto coi suoi quattro figli piccoli: sapete come sono diventati oggi? Sono cresciuti e sono l’orgoglio dei genitori (foto: Instagram).

Romana classe ’65, dotata di un talento poliedrico, la Cuccarini è una showgirl, ballerina, cantante, attrice e conduttrice, televisiva e radiofonica; da più di trent’anni ormai è presentissima nel nostro mondo dello spettacolo, tanto da essersi guadagnata nel corso degli anni il titolo di “più amata dagli italiani”.

Scoperta da Pippo Baudo, che l’ha voluta fortemente come showgirl al suo fianco in Fantastico 6 e 7, storico varietà Rai del sabato sera, la Cuccarini si è fatta poi notare con Fininvest (oggi Mediaset) lanciando la famosissima sigla di Odiens, La notte vola.

Da lì in poi, una carriera ricca di successi, compresa la storica rivalità con Heather Parisi che ancora in questi ultimi anni ha fatto discutere; Lorella si è realizzata anche sentimentalmente, creando una famiglia armoniosa con suo marito. Conoscete i suoi figli? Ecco chi sono e cosa fanno oggi, irriconoscibili.

Lorella Cuccarini, i figli dell’amatissima showgirl: ecco chi sono

A dispetto di altre vip del mondo dello spettacolo, la Cuccarini si è fatta notare pochissimo per questioni di gossip, considerando come sia ormai sposata da trent’anni esatti con Silvio Capitta, noto a tutti col nome pseudonimo di Silvio Testi.

I due formano da decenni una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo e, insieme, hanno avuto la bellezza di ben quattro figli, di cui due gemelli: Sara Capitta, Chiara Capitta, Giorgio Capitta, Giovanni Capitta.

La primogenita della showgirl è Sara Capitta, nata tre anni dopo il matrimonio, nel ’94; la 27enne, come si può vedere dal suo profilo Instagram (seguito da più di 7 mila follower) ha ereditato tutta l’eleganza e la bellezza della madre, nonostante abbia intrapreso una carriera lontana dal mondo dello spettacolo.

Nel 2016 infatti si è laureata in Management in Svizzera ed è attualmente impegnata nel settore immobiliare, lavorando stabilmente a Milano; nonostante la distanza, è legatissima alla mamma.

Quanto a Giovanni invece, è nato nel ’96 ed è un noto DJ conosciuto nel campo musicale; ha dunque ereditato la passione per la musica dai genitori, nonostante si sia laureato in Economia, Filosofia e Politica all’Università di Warwick, a Londra.

Gli altri figli di Lorella e Silvio sono i gemelli Chiara e Giorgio, nati nel 2000; Chiara, che sta studiando business administration all’European School of Economics di Roma, ha il cuore giallorosso come la mamma, tanto che da diversi anni gioca a Calcio e milita attualmente nella squadra femminile della capitale, con ruolo di difensore centrale.

lorella cuccarini
La famiglia di Lorella e Silvio riunita: insieme a loro i figli Silvia, Giovanni, Chiara e Giorgio (foto: Instagram).

Leggi anche –> Miriam Leone, la gonna è lunghissima: ma sopra non c’è quasi nulla

Lorella è una grandissima tifosa della Roma, tanto che nel ’91 entrò a far parte della Consulta Giallorossa, organo composto da altri vip e politici (come  Antonello Venditti, Alberto Sordi, Ornella Muti) voluta dall’allora presidente del club Ciarrapico.t

Leggi anche –> Regina Elisabetta: non si separa mai da questo oggetto, anche in vacanza!

Sebbene in modo diverso dalla mamma, anche Chiara è dunque sotto i riflettori ed è molto seguita sui social, tanto da avere 19 mila follower su Instagram; il fratello gemello, Giorgio, è un DJ proprio come Giovanni e si esibisce con lo pseudonimo di Juraj.

 

Impostazioni privacy