Sanremo 2022: il colpaccio di Amadeus stupisce tutti

Grandi novità a Sanremo 2022. Amadeus mette in canna un colpaccio e stupisce tutti. Ecco chi ci sarà alla prossima edizione del Festival

Sanremo 2022: il colpaccio di Amadeus stupisce tutti
Sanremo 2022: il colpaccio di Amadeus stupisce tutti

Sarà un’edizione in grande stile quella di Sanremo 2022, con il presentatore e direttore artistico, Amadeus, che ha messo a punto un colpaccio clamoroso che ha stupito tutti. Sarà infatti la terza edizione consecutiva presentata dal conduttore di Rai 1 e si preannunciano grandi novità.

Amadeus sarà ancora al timone del Festival di Sanremo 2022 e si preannunciano grandi novità anche grazie al miglioramento (speriamo duraturo) della situazione pandemica. Il conduttore ha infatti, messo in canna un colpaccio che ha stupito tutti, ecco cosa è successo.

Amadeus, ecco il colpaccio che stupisce tutti

In questo momento, Sanremo 2022 è un vero e proprio cantiere di idee in cui ogni giorno si aggiunge un nuovo pilastro per la nuova edizione del Festival della canzone italiana. Amadeus è a lavoro su come impostare l’appuntamento del 2022 e punterà su una situazione sanitaria migliore dell’anno precedente.

LEGGI ANCHE –> KATE MIDDLETON STA MALE? SOFFRE DI QUESTA MALATTIA

A migliorare è anche la situazione degli artisti che hanno voglia di presentarsi sul palco di Sanremo. Se fino a qualche anno fa, infatti, c’era una sorta di timore reverenziale nei confronti del Festival, ora tantissimi artisti e vip hanno cambiato idea e ora le richieste di poter partecipare arrivano numerose.

Come abbiamo già detto, Sanremo 2022 è ancora un cantiere aperto e si sta lavorando ogni giorno per dare al Festival un volto nuovo e competitivo. A tenere banco negli ultimi giorni, dunque, è il colpaccio messo a segno da Amadeus. Si tratta di Elisa che, secondo il Messaggero, avrebbe presentato una canzone insieme al famoso rapper Rkomi.

Elisa è il colpaccio di Amadeus (Getty, Daniele Venturelli)
Elisa è il colpaccio di Amadeus (Getty, Daniele Venturelli)

Amadeus vuole il ritorno di un grande Sanremo fatto di nomi importanti e blasonati, ed è per questo che si stanno susseguendo voci concrete su artisti di grande calibro come, appunto, Elisa, ma anche al grande Tommaso Paradiso.

A questi si aggiungerà il grande ritorno di Carmen Consoli e la probabile partecipazione di artisti come gli Zen Circus, Zero Assoluto, Boomdabash, Marlene Kuntz, inoltre, c’è la possibilità che Anna Tatangelo abbia un ruolo di co-conduttrice.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS: LOOK FOLLE PER ANDARE A FARE SPESE A MILANO

Infine, è molto probabile anche il coinvolgimento di Jovanotti, che non dovrebbe essere in gara. Ovviamente c’è grande speranza (e ottimismo) per un Sanremo-tris anche per Fiorello. Ma la suggestione più grande è quella chiamata Vasco Rossi, che nel 2022 festeggerà il 40esimo compleanno di “Vado al massimo”.

Impostazioni privacy