Loredana Lecciso: la foto del passato lascia senza parole

Loredana Lecciso è divenuta un personaggio noto al piccolo schermo soprattutto per la sua relazione con il cantante italiano Al Bano Carrisi e negli anni sono avvenuti molti cambiamenti.

Lecciso, Instagram
Lecciso/Instagram

La bionda e prorompente Loredana ha avuto un’ altro matrimonio importante prima di incontrare Al Bano. E’ stata, infatti, sposata con Fabio Cazzato, proprietario di un’ emittente televisiva locale, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta. Dall’ unione con il cantautore italiano sono nati poi altri due figli: Yasmine che oggi ha 20 anni e Al Bano Junior, soprannominato Bido, che ha un anno in meno rispetto alla sorella.

La Lecciso prima di vivere l’ esperienza da soubrette è stata anche giornalista pubblicista, ma dopo le varie partecipazioni e sceneggiate mediatiche è stata contestata dall’ Ordine il quale ne ha chiesto la radiazione anche a seguito del mancato pagamento dei canoni annuali.

Potrebbe ineteressarti anche->Loredana Lecciso, la polemica con Romina Power: A mia figlia non augurerei di farlo;

Loredana, attorno gli anni 2000 è stato oggetto di una grossa polemica mediatica, messa in atto soprattutto dai fan della coppia Al Bano e Romina Power, ex moglie del cantante. La show girl è riuscita a sfruttare però il tanto clamore a suo vantaggio, divenendo popolare e ricevendo diverse ospitate.

Potrebbe interessarti anche->Perché Al Bano Carrisi non sposerà Loredana Lecciso? La confessione del cantante

Oggi la Lecciso sembra molto diversa dalla ragazza che si innamorò di Al Bano più di 20 anni fa: pare, infatti, molto maturata sia nell’ animo che nell’ aspetto, e c’ è chi giura che abbia fatto ricorso anche alla chirurgia estetica, a maggior ragione se si pensa che il fratello è medico chirurgo.

Loredana Lecciso: spunta quella foto del passato..

Lecciso, Instagram
Lecciso/Instagram

Loredana è sempre stata una bellissima e affascinante donna: oggi sui social è molto seguita contando quasi 200 mila follower sul proprio profilo Instagram. Non è raro vederla postare foto di lei in costume o abiti striminziti a prova della consapevolezza della sua fisicità.

Ultimamente è tornata poi a postare foto di lei e Albano o presso le tenute agricole di questo, ma è uno scatto in particolare ad aver attirato l’ attenzione dei più bene informati. Da questa foto è possibile dedurre un po’ di nostalgia da parte di Loredana.

La foto pubblicata, la ritrae più di 10 anni fa mentre sdraiata sul letto è intenta a giocare con i figli piccoli. Nel commento scritto sotto da lei si legge: “Molti anni fa”. Ma la Lecciso, recentemente, è solita pubblicare ricordi come, ad esempio, la foto insieme alla sorella gemella in mini abito. Che stia sfogliando gli album del bel passato andato?

 

Impostazioni privacy