U&D: il braccio destro di Maria De Filippi? Svelato chi è

Vediamo insieme chi si trova vicinissima a Maria De Filippi ed è il suo braccio destro nel noto programma Uomini e Donne.

U&D: il braccio destro di Maria De Filippi? Svelato chi è
Maria De Filippi, ecco chi è il suo braccio destro e grande amica

Il programma pomeridiano condotto dalla mitica Maria De Filippi va in onda ormai da tantissimi anni, ed è sempre amato e super seguito, stiamo parlando di Uomini e Donne, ma non solo.

Ma sapete chi è il suo braccio destro che l’aiuta tutte le volte per qualsiasi decisione o scelta? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Fino all’ultimo battito: Vanessa peggiora e arriva la decisione terribile

La mitica presentatrice televisiva ha molte persone che le sono vicino e che l’aiutano nei suo programmi, tra i quali troviamo anche una ex concorrente del Grande Fratello.

Ecco il braccio destro di Maria

Stiamo parlando di Emanuela Sempio che insieme alla mitica Maria ha firmato alcuni programmi storici.

Ma la persona principale che l’aiuta in numerosi programmi condotti da Maria, è un’altra, stiamo parlando infatti di Raffaella Mennoia.

La sua carriera accanto a Maria è iniziata per puro caso, perchè aveva accompagnato una sua amica nelle prime edizioni di Amici.

La donna fece un’intervento che saltò all’occhio ad uno degli autori dell’epoca e per questo motivo le offrì immediatamente un posto nella squadra dietro le quinte.

LEGGI ANCHE —> Michael Schumacher: la moglie rivela le sue ultime parole prima dell’incidente

Raffaella, si trova dietro a moltissime scelti dei vari personaggi di Uomini e Donne, ma anche di Temptation Island.

Passando alla sua vita privata, per molto tempo è stata fidanzata con Jack Varone, uno degli storici protagonisti di Uomini e Donne come tronista.

Ma purtroppo la loro relazione è terminata, rimanendo però in buoni rapporti, si parla poi di una storia con Alessio Sakara, un noto sportivo nelle arti marziali.

U&D: il braccio destro di Maria De Filippi? Svelato chi è
Maria De Filippi e l’amica e collega Raffaella Mennoia

Ovviamente, essendo il braccio destro di Maria De Filippi, molto spesso sono stati viste insieme in vacanza, dove trascorrevano il tempo in tranquillità ed allegria.

E voi eravate a conoscenza che Raffaella aveva iniziato la sua carriera lavorativa, e la grandissima amicizia con la mitica Maria De Filippi, così per caso?

Impostazioni privacy