Miriam Leone: tutto quello che non immagini sul marito

La bella Miriam Leone è sposata con Paolo Carullo. Ecco chi è suo marito e come ha fatto a conquistare la bellissima attrice

miriam leone lato a
(foto: Stefania D’Alessandro/Getty Images for Giffoni Film Festival).

Miriam Leone è una delle attrici più belle attualmente attive in Italia. La meravigliosa 36enne siciliana ha conquistato migliaia di italiani grazie alla sua bellezza e alle sue grandi interpretazioni in numerose opere televisive e cinematografiche.

Ma c’è un uomo che è riuscito a conquistare il cuore della splendida attrice dai capelli color rosso fuoco. I due sono infatti sposati e oggi vivono insieme felici. Continua a leggere l’articolo se vuoi scoprire chi è il marito di Miriam Leone.

Miriam Leone: ecco chi è suo marito

Miriam Leone è un’attrice e modella italiana tra le più famose nel mondo dello spettacolo. La sua bellezza è a dir poco sconvolgente, tanto da portarla a vincere nel 2008 “Miss Italia”, il concorso di bellezza più famoso d’Italia.

LEGGI ANCHE –> TALE E QUALE SHOW, LA FURIA DI ALBA PARIETTI: MAI VISTA COSÌ

C’è stato un uomo però che è riuscito a rapire il cuore di Miriam Leone, tanto da riuscire a sposarla e diventare suo marito. Parliamo di Paolo Carullo, destinato a diventare molto noto dopo aver sposato una delle donne più belle d’Italia.

I due si sono sposati a Scicli, nella provincia di Ragusa e da alcuni giorni le foto sono diventate virali sul web. Ma conosciamo meglio Paolo Carullo, compagno e marito di Miriam Leone.

Miriam Leone felicemente sposata con Paolo Carullo (Instagram)
Miriam Leone felicemente sposata con Paolo Carullo (Instagram)

Paolo Carullo ha 36 anni è di Caltagirone ed è un noto manager finanziario. È laureato in Economia e Finanza all’Università di Milano ed è Associate Partner della società Aliante Partner. Carullo è anche un musicista e suona nella band Apple Jack.

LEGGI ANCHE –> JOELE CACCIATO DA UOMINI E DONNE: ARRIVA LA VERITÀ DELLA CORTEGGIATRICE ILARIA

Nonostante la grande notorietà di Miriam Leone, i due sono molto attenti a tutelare la propria privacy e della loro relazione non si conosce molto. Lo scorso anno, infatti, la Leone aveva smentito le imminenti nozze, che, in realtà, sono avvenute il 18 settembre.

Impostazioni privacy