Da noi a ruota libera: ecco gli ospiti impensabili di oggi!

Ecco chi saranno gli ospiti di oggi di Da noi a ruota libera: da Roberta Capua a Francesca Fialdini la puntata sarà ricca di sorprese

Francesca Fialdini - tutto sul fidanzato
Francesca Fialdini – ecco chi saranno gli ospiti di “Da noi a ruota libera”

Si annunciano grandi ospiti a “Da noi a ruota libera”, puntata che andrà in onda il 3 ottobre, Il programma di approfondimento condotto dalla bellissima Francesca Fialdini offrirà spettacolari ospiti che racconteranno le loro storie.

Il programma della Fialdini si concentra infatti sulle storie dei protagonisti che, ospiti della bellissima conduttrice, si aprono con i loro racconti. La Fialdini mette a loro agio gli ospiti che, attraverso video, foto e domande, analizzano il loro passato e presente.

Da noi a ruota libera: ecco gli ospiti

Ritorna la domenica pomeriggio in compagnia con la bellissima Francesca Fialdini, che racconterà le straordinarie storie degli ospiti che si alterneranno nello studio della Rai. La puntata del 3 ottobre avrà infatti ospiti molto interessanti. Vediamo chi saranno.

LEGGI ANCHE –> TOTTI E ILARY BLASI SONO DAVVERO IN CRISI? SPUNTA LA VERITÀ

Tra gli ospiti della puntata del 3 ottobre di “Da noi a ruota libera” ci sarà Roberta Capua. La conduttrice e vincitrice di Miss Italia si racconterà ai telespettatori e parlerà certamente della sua esperienza di conduttrice con il programma “Estate in diretta”, programma condotto insieme a Gianluca Semprini.

La bellissima ex miss Italia racconterà le sue esperienze e i suoi sogni, attraverso una lunga chiacchierata con la Fialdini, che chiederà alla bella Capua curiosità sulla sua vita privata e professionale. 

Roberta Capua sarà ospite della Fialdini per raccontale le sue storie (Getty, Vittorio Zunino Celotto)
Roberta Capua sarà ospite della Fialdini per raccontale le sue storie (Getty, Vittorio Zunino Celotto)

Oltre a Roberta Capua, saranno ospiti della puntata del 3 ottobre anche Benedetta Porcaroli, giovane attrice che nelle ultime settimane ha fatto parlare molto di sé. In tanti infatti hanno parlato di una possibile storia d’amore tra la Porcaroli e Riccardo Scamarcio.

LEGGI ANCHE –> FABRIZIO CORONA E NINA MORIC SONO TORNATI INSIEME? ECCO LA VERITÀ

Gli altri ospiti che si alterneranno nello studio della Fialdini saranno la giornalista Maria Cuffaro e la cantante Donatella Rettore. Quest’ultima protagonista indirettamente di una sua imitazione a Tale e Quale Show da parte di Stefania Orlando. Appuntamento quindi alle 17.20 su Rai1.

Impostazioni privacy