Amendola confessa la malattia della moglie Francesca Neri

Il noto attore romano – Claudio Amendola – è felicemente sposato con la bellissima Francesca Neri. I due stanno passando un periodo buio.

L'attore Claudio Amendola racconta della malattia della moglie
L’attore Claudio Amendola racconta della malattia della moglie

Claudio Amendola è un noto attore romano di fama nazionale, conosciuto principalmente per il ruolo di Giulio nell’amata serie I Cesaroni. Da allora, l’attore ha conquistato altri grandi successi, interpretando il temibile Samurai nel prodotto NetflixSuburra. Oltre a cimentarsi nella recitazione, Amendola ha esplorato vari campi, tra cui la regia, la produzione e il doppiaggio, sempre rimanendo nell’ambito del piccolo e grande schermo.

Dal 1998 è legato sentimentalmente alla bellissima Francesca Neri, anch’essa attrice e produttrice del panorama cinematografico italiano. I due sono molto uniti, tanto che dal loro amore, dopo appena un anno di relazione, nacque il primo figlio della coppia Rocco.

Tuttavia, ospite a Verissimo, Claudio Amendola ha raccontato di essere stato travolto da una triste tragedia, la moglie infatti soffre di una misteriosa malattia da parecchio tempo.

LEGGI ANCHE —> Molti italiani hanno l’ignoranza dell’anima, dice Claudio Amendola

Claudio Amendola racconta la malattia della moglie

Francesca Neri e Claudio Amendola
Francesca Neri e Claudio Amendola

Il noto attore Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri stanno insieme da più di vent’anni. Entrambi si sono sempre dichiarati follemente innamorati l’uno dell’altra. Tuttavia, dal 2015, questo amore è stato messo alla prova dalla grave malattia della Neri, problema che ha completamente modificato il suo stile di vita e la sua relazione di coppia.

LEGGI ANCHE —> Claudio Amendola sbotta in diretta tv: “Basta, non ne posso più”

La diagnosi specifica non è mai stata rivelata dai diretti interessati. Di recente, Amendola è stato ospite a Verissimo ed ha raccontato qualche dettaglio in più circa le condizioni di salute della moglie, elementi che tra l’altro verranno confessati ufficialmente nel nuovo libro dell’attrice, il quale tratterà proprio questa tematica.

La bellissima Francesca Neri
La bellissima Francesca Neri

LEGGI ANCHE —> Amendola: “Non sono credente, ma non è carità cristiana chiudere i porti”

Mia moglie ha una malattia, un dolore fisico enorme. Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà a vivere le sue giornate” – ha dichiarato il noto attore romano e riguardo al libro –l’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso”.

Nonostante il periodo difficile che la coppia sta passando ormai da anni, negli ultimi giorni è arrivata una bellissima notizia ad allietare le giornate di Claudio Amendola. La prima figlia – avuta dal precedente matrimonio con Marina Grande – l’ha reso nonno a 58 anni! Un piccolo puntino di luce che serviva sicuramente allo storico Giulio de’ I Cesaroni per riuscire ad affrontare con più carica i momenti difficili che sta affrontando.

 

Impostazioni privacy