Beautiful, l’attrice distrutta dalla malattia: oggi è irriconoscibile

Prima che l’attrice di Beautiful fosse distrutta dalla malattia era all’apice della sua carriera, ora è irriconoscibile

Nel 2015 l’attrice di Beautiful era all’apice della sua carriera, oggi, purtroppo, è irriconoscibile a causa della malattia che le ha causato diversi problemi. Ha dovuto lasciare la soap opera più famosa al mondo e ha cambiato vita.

Stiamo parlando di Daria Einstein, interpretata dall’attrice Schae Harrison. La serie tv Beautiful, una delle più longeve della storia, ha perso una grande interprete a causa della sua brutta malattia.

Daria Einstein, ecco com’è oggi

La soap opera Beautiful ci ha abituato a vedere amori e intrighi, vicende difficili e storie strazianti, ma questa volta è la realtà che ha avuto in serbo per noi una storia difficile e triste. 

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO, IMPREVISTO IN DIRETTA: GLI AUTORI LA BLOCCANO

La protagonista di questa storia è l’attrice Schae Harrison, interprete del personaggio Daria Einstein. La donna era tra le più amate dal pubblico televisivo della serie e il suo abbandono ha causato molto dispiacere tra i fan di Beautiful.

Daria Einstein nel 2006 insieme a Winsor Harmon (Getty, Michael Buckner)
Schae Harrison nel 2006 insieme a Winsor Harmon, Thorne Forrester (Getty, Michael Buckner)

Nel 2015, dopo aver interpretato il ruolo di segretaria personale di Sally Spectra dal 1996, Schae Harrison ha dovuto abbandonare la serie per motivi di salute. La fibromalgia, questa la patologia della Harrison, ha costretto l’attrice la ritiro.

Schae Harrison oggi (tipiu.com)
Schae Harrison oggi (tipiu.com)

Si tratta di una patologia grave che, purtroppo, non è possibile curare. Ma la bellissima Daria Einstein, alias Schae Harrison , ha subito numerosi interventi per rallentare la progressione della malattia e la solidarietà di colleghi e amici è stata commovente.

LEGGI ANCHE –> DOC 2 ANTICIPAZIONI: TUTTO SULLA SECONDA STAGIONE

Oggi al suo fianco c’è suo marito Mike Caine, anche lui attore di Beautiful che nella serie interpretava il personaggio Cj, insieme a suo figlio Heven. La bella Schae sta affrontando la malattia con coraggio onore, circondata dagli amici e dagli affetti.

Impostazioni privacy