Doc 2 anticipazioni: tutto sulla seconda stagione

Torna Doc 2, ecco le anticipazioni della seconda stagione. Novità e trama della serie di successo più amata dagli italiani

Doc 2 anticipazioni

Torna la serie tv Doc 2. Il programma amatissimo dagli italiani e con protagonista Luca Argentero, nei panni del “Doc” Andrea Fanti, è pronto a tornare e a far sognare i telespettatori italiani che aspettavano da tempo questo grande ritorno.

La seconda stagione di “Doc. Nelle tue mani” avrà otto nuove serate che vedranno protagonisti le storie e, a volte, i drammi, dei personaggi protagonisti della serie. Il programma ha avuto uno straordinario successo nella sua prima stagione, con un amatissimo Luca Argentero che interpreta il dottor Fanti. 

Doc 2, ecco le anticipazioni sulla seconda stagione

La seconda stagione di “Doc. Nelle tue mani” è pronta a partire e si stanno scaldando i motori per offrire al pubblico un’altra meravigliosa edizione. Ad oggi non c’è ancora una data certa, ma la Rai ha ufficialmente inserito la serie nel palinsesto di Rai Uno del 2022. 

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI IN DOLCE ATTESA, L’ANNUNCIO IN TV: “C’È POSTO PER UN’ALTRA PERSONA?”| IL VIDEO AMARCORD

Il primario Dotto Fanti torna a condurre la sua squadra di medici per tutelare e curare i suoi pazienti. Il protagonista cercherà di convincere la bellissima Giulia a restare e rifiutare il trasferimento. Inoltre, proverà a riconquistare Angese, la sua ex moglie a cui è ancora molto legato. 

Luca Argentero nei panni del dottor (La Nostra tv)
Luca Argentero nei panni del dottor Fanti (La Nostra tv)

Ma ci sarà una grande e scoppiettante novità: Doc 2 parlerà di Covid. Anche il Policlinico Ambrosiano, Ospedale del dottor Fanti, verrà travolto dalla pandemia di Coronavirus che ha sconvolto le vite dell’intero pianeta.

La stessa Sara Lazzaro, che interpreta Angese Tiberi, ha parlato di quella che sarà la principale novità della serie, dicendo che parlare di Coronavirus vorrà dire prendersi la responsabilità di narrare un momento attuale, rendendo il Covid protagonista.

LEGGI ANCHE –> BELEN MAMMA DOLCISSIMA, LA FOTO CON LA PICCOLA LUNA MARÌ EMOZIONA I FAN

Il cast di Doc 2, scritto da Viola Rispoli e Francesco Arlanch, sarà di primo livello e vedrà, ovviamente, Luca Argentero, Beatrice Grannò. Pierpaolo Spollon, Giusy Buscemi, Matilde Gioli, Simona Tabasco e tutti gli altri protagonisti che hanno reso “Doc. Nelle tue mani” una delle serie tv più amate dagli italiani negli ultimi anni.

Impostazioni privacy