Belen mamma dolcissima, la foto con la piccola Luna Marì emoziona i fan

La dolcissima mamma Belen si mostra in una foto con la piccola Luna Marì. Lo scatto d’amore emoziona i fan

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto con la sua piccola Luna Marì. La scena è molto tenera e lo scatto ha fatto emozionare tantissimo i fan, che hanno inondato l’account Instagram di complimenti. La Modella argentina è di nuovo mamma e ha voluto mostrare a tutti la sua piccola bambina.

La piccola Luna Marì è nata e ora è tra le braccia amorevoli della sua bellissima mamma, Belen Rodriguez. La modella ha infatti voluto far vedere la sua bellissima piccola a tutti i suoi fan, che sono rimasti emozionati dallo scatto.

Belen, dolcissima mamma in uno scatto con la piccola Luna Marì

La piccola Luna Marì è nata da pochi mesi e ora il mondo del web l’ha potuta conoscere. Belen Rodriguez, mamma della piccola ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Nello scatto, la modella argentina abbraccia in modo amorevole la piccola e le da un bacio.

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI IN DOLCE ATTESA, L’ANNUNCIO IN TV: “C’È POSTO PER UN’ALTRA PERSONA?”| IL VIDEO AMARCORD

Luna Marì indossa un dolce vestitino rosa e, mentre viene circondata dall’amore di sua madre, dorme serenamente. Una bimba fortunata che crescerà tra le braccia di sua madre e in compagnia del suo fratellino.

Belen con la piccola Luna Marì (Instagram)
Belen con la piccola Luna Marì (Instagram)

Proprio qualche giorno fa, la modella argentina aveva pubblicato una foto che ritraeva tutta la famiglia. Lo scatto del fidanzato Antonio Spinalbese è stato seguitissimo e travolto dai likes e, nella descrizione del post, Belen ha scritto un semplice “Noi” con un piccolo cuore.

La piccola Luna Marì è nata lo scorso 12 luglio dall’amore dei suoi genitori, Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese. I due sembrano innamoratissimi e hanno trascorso le vacanze insieme, pubblicando molte foto e video su Instagram. 

LEGGI ANCHE –> CLIZIA E PAOLO CIAVARRO PRESTO GENITORI, MA ARRIVA UN’AMARA CONFESSIONE

La dolce mamma si è sempre dichiarata felicissima per l’arrivo di Luna Marì e sicuramente concentrerà gran parte del suo tempo sulla crescita della propria figlia. Accanto a lei veglierà il suo fratellino Santiago, nato dalla relazione tra Belen e Stefano de Martino.

Impostazioni privacy