The Big Bang Theory, ecco Penny al naturale: l’attrice Kaley Cuoco si mostra ai suoi fan senza un filo di trucco, com’è la donna.

the big bang theory penny
Penny di The Big Bang Theory senza trucco (foto: Alberto E. Rodriguez/Getty Images).

Ci sono determinate serie televisive che fanno la storia e diventando dei veri e propri esempi; è successo con Il Trono di Spade ma, ancor prima, è successo con una sitcom come The Big Bang Theory.

La serie, attraverso le storie di scienziati nerd, ha proposto al pubblico personaggi in cui rispecchiarsi e non soltanto ha riabilitato il mondo dei videogiochi e dei fumetti, ma ha lanciato a Hollywood attori come Jim Parsons (Sheldon) e Kaley Cuoco (Penny).

Avete mai visto la moglie di Leonard al natura, senza un filo di trucco? Ecco come si è mostrata l’attrice.

The Big Bang Theory, Penny senza trucco: Kaley Cuoco al naturale

Grazie al ruolo di Penny, Kaley Cuoco si è fatta notare nel mondo della recitazione; più volte, nel corso di varie interviste, ha ammesso come debba tutto alla serie, che le ha dato il ruolo di quella donna capace di scombussolare l’equilibrio dei suoi due vicini, Leonard e Sheldon.

Nel corso della serie abbiamo visto Penny con diversi look, anche a testimonianza della sua evoluzione come donna; allo stesso modo, anche la Cuoco ha sfoggiato tagli di capelli diversi, mostrandosi sempre bellissima.

the big bang theory penny
Kaley Cuoco bellissima senza trucco (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Brave and Beautiful: anticipazioni Cesur e Suhan spariscono con il piccolo?

Ma l’avete mai vista senza trucco? Con un nuovo scatto postato su Instagram, l’attrice si è mostrata non soltanto senza un filo di trucco, ma in pigiama e completamente spettinata in compagnia del suo amato cucciolo Ruby.

Leggi anche –> Primo giorno di scuola a Milano, due ragazzini suicidi e una gravissima

Sempre semplice e solare, Kaley ha spesso postato foto con un trucco leggero oppure struccata, ma vederla così in un semplice momento della sua vita quotidiana ci fa apprezzare ancora di più la sua bellezza e il suo fascino unico, dopo averne apprezzato le doti recitative per diversi anni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui