Alessandra e Rosita Celentano spunta foto dal passato: eccole a 20 anni

Alessandra e Rosita Celentano da giovani, le avete mai viste? Spunta la foto dal passato che le mostra appena ventenni.

alessandra rosita celentano
Le due cugine sono legatissime (foto: Instagram).

Quando si parla del cognome Celentano, si pensa immediatamente ad Adriano, “il molleggiato” che ha fatto la storia della musica e dello spettacolo italiano col suo poliedrico talento.

L’arte però, a quanto pare, scorre nelle vene di tutta la famiglia perché Adriano non è il solo a far parte del mondo artistico; Alessandra Celentano è una celebre ballerina, nonché coreografa e professoressa di Amici, mentre la cugina Rosita è una conduttrice e attrice.

Ma se le due siamo abituate a vederle in tv, le avete mai viste da giovanissime, prima del successo?

Alessandra e Rosita Celentano appena ventenni, spunta la foto del passato

Alessandra è la figlia del fratello di Adriano, mentre Rosita è la primogenita del molleggiato e di Claudia Mori; quasi coetanee, le due hanno solamente un anno di differenza e seppur abbiano intrapreso percorsi diversi, sono sempre state legatissime.

A dimostrazione di questo grande affetto tra le due cugine una nuova foto spuntata sui social e pubblicata dalla stessa Rosita sul suo profilo Instagram; lo scatto in questione ritrae le due donne, appena ventenni, bellissime in abbigliamento estivo.

Alessandra sfoggia un bikini bianco e lunghissimi capelli ricci castani, mentre Rosita indossa una canottiera bianca e una grandissima somiglianza con la madre Claudia Mori.

alessandra rosita celentano
Alessandra e Rosita giovani e bellissime insieme (foto: Instagram).

Leggi anche –> Brave and Beautiful: anticipazioni Cesur e Suhan spariscono con il piccolo?

Rosita è solita postare sul suo seguitissimo profilo Instagram delle vecchie foto di famiglia, sia con la stessa cugina sia del padre Adriano e della madre Claudia; sicuramente dei bei ricordi per tutti, anche per i tantissimi fan della coppia e della famiglia Celentano.

Leggi anche –> Reddito di Cittadinanza pagato due volte: l’inganno escogitato da migliaia di persone

Al giorno d’oggi, come sappiamo, Alessandra è impegnata con Amici, mentre Rosita sembra stia lavorando sottotraccia a dei progetti dopo un’ assenza di qualche anno dalla tv.

Impostazioni privacy