Alessandro Gassman, avete mai visto la moglie? Ecco chi è la bellissima 

Vi mostriamo la moglie del grande attore romano, Alessandro Gassman. Ecco chi è la bellissima donna e compagna

Alessandro Gassman (Getty, Vittorio Zunino Celotto)
Alessandro Gassman (Getty, Vittorio Zunino Celotto)

Alessandro Gassman è uno degli attori più apprezzati del panorama televisivo italiano. Figlio d’arte, suo padre era Vittorio Gassman, ha seguito le orme del papà ed è diventato un grande attore. Ma avete mai visto sua moglie? Ecco chi è la bellissima.

Grande attore e sex symbol del mondo dello spettacolo italiano, Alessandro Gassman ha seguito con successo la stessa strada del padre, diventando uno degli attori più famosi in Italia. Oggi è sposato con una bellissima donna. Ecco chi è la moglie di Alessandro Gassman.

Alessandro Gassman, ecco chi è sua moglie

Alessandro Gassman è stato capace di farsi strada nel mondo dello spettacolo italiano nonostante i paragoni, spesso esagerati, con suo padre, uno degli attori più apprezzati e iconici nella storia della televisione e del cinema italiano.

LEGGI ANCHE –> DOC 2 ANTICIPAZIONI: TUTTO SULLA SECONDA STAGIONE

L’attore romano ha debuttato a 17 anni nel film, scritto e diretto da suo padre Vittorio, “Di padre in figlio”. Reciterà poi in opere di Pier Paolo Pasolini e Ferzan Ozpetek, riscuotendo un grande successo. Ma conoscete la sua bellissima moglie? Ecco chi è.

Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassman al Festival di Venezia 2020 (Getty, Ernesto S. Ruscio)
Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassman al Festival di Venezia 2020 (Getty, Ernesto S. Ruscio)

Alessandro Gassman è sposato con Sabrina Knaflitz. Anche lei attrice, la Knaflitz ha recitato nel suo esordio con Mario Monicelli. Ad oggi, tuttavia, la bellissima Sabrina ha messo da parte la recitazione per dedicarsi completamente alla sua famiglia. 

Leo Gassman a Sanremo 2020 (Getty, Daniele Venturelli)
Leo Gassman a Sanremo 2020 (Getty, Daniele Venturelli)

Sabrina Knaflitz è nata a Roma da genitori di origine austriache e piemontesi. Come detto prima è un’attrice e ha recitato nel cinema e a teatro. Amante della musica ha studiato canto e ha perfino inciso un suo album musicale.

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI IN DOLCE ATTESA, L’ANNUNCIO IN TV: “C’È POSTO PER UN’ALTRA PERSONA?”| IL VIDEO AMARCORD

Alessandro Gassman e Sabrina Knaflitz si sposano nel 1998. Dal loro matrimonio, che dura tutt’ora, è nato Leo. Lo spettacolo sembra essere nel DNA della famiglia Gassman: anche Leo, infatti, ha esordito in tv partecipando, con successo, all’edizione di X-Factor del 2018 e vincendo Sanremo giovani nel 2019.

Impostazioni privacy