Cattelan, avete mai visto la compagna? Chi è la bellissima

Ecco chi è la compagna di Cattelan, il presentatore di successo e ora conduttore di “Da Grande” su Rai 1 ha una moglie bellissima

Alessandro Cattelan (Getty, Vittorio Zunino Celotto)
Alessandro Cattelan (Getty, Vittorio Zunino Celotto)

Alessandro Cattelan ha conquistato un largo pubblico grazie alla sua simpatia e allegria. Diventato uno dei volti dei “giovani” presentatori italiani, Cattelan ha condotto programmi di successo, come X-Factor, E poi c’è Cattelan e Quelli che il Calcio. Ma conoscete la sua compagna?


Nonostante abbia fondato la sua carriera sulla televisione e sullo spettacolo, Cattelan è molto riservato e non ama parlare della sua vita privata in pubblico. Ma tutti sanno che il presentatore è sposato e vive con una bellissima donna. Ecco chi è la compagna di Alessandro Cattelan.

Alessandro Cattelan, ecco chi è la compagna

Alessandro Cattelan è un conduttore radiofonico e televisivo nato a Tortona nel 1980. Già a 7 anni ha esordito in tv come giudice della giuria della 30esima edizione dello Zecchino d’Oro. Inizia ad acquisire notorietà nel 2004 su MTV, fino ad arrivare a X Factor e, oggi, a “Da Grande”.

LEGGI ANCHE –> BELEN MAMMA DOLCISSIMA, LA FOTO CON LA PICCOLA LUNA MARÌ EMOZIONA I FAN

Il presentatore conduce una vita molto riservata e non sempre condivide la sua quotidianità sui social. Ma in tanti sono curiosi di conoscere la sua bellissima compagna con cui, Alessandro Cattelan, è sposato da 7 anni.

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer (Instagram)
Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer (Instagram)

La compagna di Alessandro Cattelan è Ludovica Sauer, modella svizzera nata nel 1981. Il padre della Sauer è tedesco, mentre sua madre è brasiliana. La modella è nata in Svizzera, ma ha vissuto ed è cresciuta tra il Brasile e l’Italia.

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer si sono sposati nel 2014 e dal loro matrimonio sono nati i loro due figli, Nina e Oliva. Di Ludovica non si conosce moltissimo e la bellissima modella ha concesso pochissime interviste nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI IN DOLCE ATTESA, L’ANNUNCIO IN TV: “C’È POSTO PER UN’ALTRA PERSONA?”| IL VIDEO AMARCORD

Appassionata di motociclismo e Formula Uno, la Sauer ama molto il calcio e il ciclismo. In un’intervista, Cattelan ha parlato del loro primo incontro, dicendo che “era troppo bella per lasciarsela scappare” e che finalmente con lei poteva riempire il suo spazio.

Impostazioni privacy