Mario Balotelli furioso con Raffaella Fico: piovono parole pesanti per il Gf Vip

Un furioso Mario Balotelli contro Raffaella Fico. Il calciatore bresciano arrabbiato per le parole pesanti ascoltate al Gf Vip

Raffaella Fico polemiche con Mario Balotelli (Getty, Mirco Lazzari gp)
Raffaella Fico polemiche con Mario Balotelli (Getty, Mirco Lazzari gp)

Ancora una volta, Mario Balotelli è al centro delle polemiche a causa del Grande Fratello Vip. Questa volta il calciatore è furioso a causa delle pesanti parole pronunciate dalla sua ex, Raffaella Fico. Le dichiarazioni hanno fatto infuriare Balotelli.

Le parole della Fico riguardano il passato tra la showgirl e il calciatore e non devono essere andate giù a Mario Balotelli. Le parole della modella napoletana non sono state apprezzate nemmeno dal campione italiano, che dalla Turchia ha voluto mandare il suo messaggio.

Mario Balotelli furioso, ecco cos’ha detto Raffaella Fico

L’edizione numero 6 del GF Vip ha avuto inizio lunedì 14 settembre. I primi protagonisti hanno iniziato ad entrare nella Casa più famosa d’Italia, in attesa che tutti gli inquilini dell’abitazione arrivino. Il 17 settembre, infatti, è previsto il completamento del cast.

LEGGI ANCHE –> CLIZIA E PAOLO CIAVARRO PRESTO GENITORI, MA ARRIVA UN’AMARA CONFESSIONE

Ma il programma fa già parlare di sé e questa volta è la bella Raffaella Fico ad alimentare la polemica. La showgirl è stata presentata al pubblico tramite un video. Nel filmato ha inevitabilmente parlato della sua storia d’amore con l’ex Mario Balotelli, ma quest’ultimo non deve aver gradito.

Mario Balotelli con sua figlia Pia (Getty, Francesco Pecoraro)
Mario Balotelli con sua figlia Pia (Getty, Francesco Pecoraro)

Nel video promo la bella Raffaella ha parlato del fatto che Mario è stato un suo grande amore e che i due hanno avuto una bellissima storia, ma non ha usato parole bellissime per quanto riguarda il Mario Balotelli “padre”. I due, infatti, hanno una figlia, Pia.

Nella sua dichiarazione, Raffaella ha parlato della figura paterna di Balotelli e ha detto: ”Come tutti sapete il papà si è tirato indietro e io ho lottato tantissimo per fare in modo che mia figlia avesse un padre – ha detto la Fico – Ora è premuroso, ma potrebbe fare molto di più!”.

Raffaella Fico e Mario Balotelli (MeteoWeek)
Raffaella Fico e Mario Balotelli (MeteoWeek)

Parole che non sono andate giù a Mario Balotelli che, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto rispondere senza freni dicendo: “Pure ora che sono in Turchia dove continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie!”.

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI IN DOLCE ATTESA, L’ANNUNCIO IN TV: “C’È POSTO PER UN’ALTRA PERSONA?”| IL VIDEO AMARCORD

Insomma, sembra davvero una maledizione quella di Mario Balotelli. Un personaggio continuamente accerchiato da polemiche e, a volte, accuse. Ora non resta che aspettare la prossima puntata del Gf Vip e capire se Raffaella Fico risponderà al suo ex compagno e padre di sua figlia.

Impostazioni privacy