Love is in the air: il padre di Serkan viene arrestato?

Il padre di Serkan, di Love is in the air potrebbe essere arrestato. Guai in vista per la famiglia Bolat. Ecco le novità della serie tv turca

Love is in the air: il ricatto che non ti aspetti assolutamente

Arrivano nuove anticipazioni e novità su quelle che saranno le nuove puntate di “Love is in the air”, serie tv turca di grandissimo successo anche in Italia. A quanto pare, il padre di Serkan potrebbe essere arrestato e i guai per la famiglia Bolat potrebbero non essere finiti.

I problemi aziendali stanno travolgendo Serkan e, a peggiorare la situazione, la notizia che gli arriva nel corso della puntata di Love is in the air andata in onda il 16 settembre 2021: suo padre è stato arrestato alle Bahamas.

Love is in the air, ecco cosa succederà

La notizia dell’arresto giunge nel momento più difficile per Serkan, travolto dai problemi della sua azienda. Il padre è stato arrestato con l’accusa di possesso di denaro falso, ma il giovane architetto non è del tutto convinto, anzi, inizia a credere che dietro l’arresto del padre ci sia un complotto da parte di chi è contro la sua famiglia.

LEGGI ANCHE –> Brave and Beautiful torna in onda? Ecco quando

La notizia sconvolge la sua famiglia e Serkan non si da pace. Per lui sicuramente c’è qualcuno che trama alle sue spalle. L’arresto del padre, infatti, non è convincente e il giovane architetto non crede alle accuse.

Love is in the air (Teleblog)
Love is in the air (Teleblog)

Intanto, Semiha riesce nel suo ricercato intento di convincere la bella Eda e fare in modo che lasci Serkan. Dopo numerosi tentativi, infatti, Eda inizierà a dare credito alle parole di Semiha, non accorgendosi dell’inganno e alla fine deciderà di lasciare del tutto Serkan.

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI IN DOLCE ATTESA, L’ANNUNCIO IN TV: “C’È POSTO PER UN’ALTRA PERSONA?”| IL VIDEO AMARCORD

Per il bene dell’azienda, infatti, Eda sceglierà di mettere da parte i propri sentimenti e pensare al benessere dell’attività. Travolta dalle emozioni, infatti, Eda sarà fragile e facilmente manipolabile, lasciando una strada spianata a Semiha che, da quanto si apprende, potrebbe essere proprio lei la causa dell’arresto del padre di Serkan.

Impostazioni privacy