La bella Kate Middleton è in dolce attesa? Cresce la curiosità e spuntano nuovi indizi su una possibile gravidanza. Ecco la verità

Kate Middleton rivela Stavo impazzendo (Getty, WPA Pool)

Secondo numerose indiscrezioni, Kate Middleton sarebbe in dolce attesa. La duchessa di Cambridge sarebbe infatti in attesa di un quarto figlio e spuntano nuovi indizi sulla bellissima moglie del principe William.

Kate Middleton potrebbe infatti diventare mamma per la quarta volta, i suoi sudditi inglesi sono certi che presto la casa reale avrà un nuovo piccolo membro. Alcuni indizi spuntati nelle scorse ore e subito rilanciati da numerose testate non lasciano dubbi.

Kate Middleton è in dolce attesa?

Negli ultimi giorni la casa reale è in fermento e i sudditi sono curiosi di sapere perché. Secondo numerose fonti, infatti, Kate Middleton sarebbe nuovamente in dolce attesa e il Regno sarebbe pronto ad accogliere un quarto figlio della bellissima coppia, Kate e William.

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI IN DOLCE ATTESA, L’ANNUNCIO IN TV: “C’È POSTO PER UN’ALTRA PERSONA?”| IL VIDEO AMARCORD

Da alcune settimane, infatti, a Londra si è fatta strada la voce che Kate Middleton sia di nuovo incinta. Una voce che, piano piano, ha invaso tutte le strade della capitale inglese e che ha coinvolto anche alcuni esperti del settore, che si sono espressi con cauta incertezza.

A scatenare il sospetto di una possibile gravidanza è stato il fatto che la duchessa di Cambridge è assente dalle scene da numerose settimane. Fonti ufficiali parlano di una Kate immersa nel suo lavoro e molto impegnata, ma in tanti si stanno chiedendo se la futura Regina sia in dolce attesa.

Kate Middleton con il principe Harry e i suoi figli (Getty, WPA Pool)
Kate Middleton con il principe Harry e i suoi figli (Getty, WPA Pool)

Ad alimentare i sospetti, sono le continue assenze della bella Kate Middleton agli appuntamenti ufficiali in agenda. Nei primi mesi di gravidanza, infatti, la bella duchessa soffre di forti nausee che le impediscono di partecipare agli eventi, e questo ha aumentato la curiosità nei suoi sudditi.

Secondo Roussel Myers scrittore ed esperto della casa reale, WIlliam e Kate hanno intenzione di fare un altro bambino, tuttavia non pare essere questo il momento giusto e quindi è dell’idea che Kate non sia incinta, ma solo realmente impegnata nel suo lavoro.

LEGGI ANCHE –> CLIZIA E PAOLO CIAVARRO PRESTO GENITORI, MA ARRIVA UN’AMARA CONFESSIONE

La coppia reale starebbe semplicemente trascorrendo gli ultimi giorni di relax lontano dalle telecamere e dagli eventi mediatici, prima di iniziare l’autunno con gli impegni ufficiali. Insomma, per ora il dubbio resta e la curiosità aumenta. Non resta che aspettare un chiarimento ufficiale che confermi e smentica la notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui