Anna Falchi, la ricordate a Miss Italia? Ecco com’era la conduttrice, giovanissima

Ecco com’era da giovane Anna Falchi, concorrente a Miss Italia e meravigliosa conduttrice che ha rapito il cuore di migliaia di italiani

Anna Falchi (Getty, Elisabetta Villa)
Anna Falchi (Getty, Elisabetta Villa)

Anna Falchi è una delle showgirl più amate e apprezzate dal pubblico italiano. Icona degli anni’90 e primi anni duemila, la Falchi è una conduttrice di rara bellezza e incredibile sensualità. La sua partecipazione a Miss Italia è avvenuta nei primi periodi della sua carriera, quando era ancora giovanissima.

Al concorso di bellezza più famoso d’Italia, Anna Falchi arrivò seconda ma riuscì comunque a farsi notare e mettere in risalto la sua bellezza, tanto da diventare una delle showgirl più amate e apprezzate in Italia. Ma ricordate Anna Falchi da giovane? Ecco com’era.

Anna Falchi, ecco com’era da giovane

Anna Falchi, all’anagrafe Anna Kristiina Palomaki Falchi, è una showgirl, attrice e conduttrice italiana. Sicuramente è tra i personaggi televisivi più famosi e amati dal pubblico italiano e la sua carriera è stata piena di successi e grandi risultati raggiunti.

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI IN DOLCE ATTESA, L’ANNUNCIO IN TV: “C’È POSTO PER UN’ALTRA PERSONA?”| IL VIDEO AMARCORD

La showgirl nata in Finlandia (precisamente a Tampere) ha conquistato i cuori di centinaia di migliaia di italiani grazie alla sua incredibile bellezza. Il suo esordio è arrivato con la partecipazione a Miss Italia dove, già in quegli anni, dimostrava grande sensualità. Ma vi ricordate com’era Anna Falchi da giovane?

Come già detto, Anna Falchi esordisce in tv nel 1989, con la sua partecipazione a Miss Italia. Quell’anno si classificò seconda e vinse il titolo di Miss Cinema. Sarà proprio il cinema che lancerà Anna Falchi, rendendola una star del mondo dello spettacolo italiano. 

Anna Falchi nel 1996 con la sciarpa della Lazio (Instagram)
Anna Falchi nel 1996 con la sciarpa della Lazio (Instagram)

Anna Falchi è sempre stata bellissima e, anche da giovane, poteva vantare una bellezza invidiabile e una straordinaria sensualità nel suo sguardo. È stata proprio l’attrice a condividere una sua vecchia foto che la ritrae da giovanissima. Ecco com’era.

Nella descrizione del post, dove si vede una giovanissima Anna Falchi, la bella showgirl scrive di aver ricevuto la foto da uno storico fotografo laziale e che l’immagine risale al 1996. Nella foto, si vede una meravigliosa Anna Falchi mostrare una sciarpa con sopra scritto: ”Forza Lazio”.

LEGGI ANCHE –> CLIZIA E PAOLO CIAVARRO PRESTO GENITORI, MA ARRIVA UN’AMARA CONFESSIONE

Oggi Anna Falchi ha 48 anni e può vantare una carriera di grande successo e prestigiosi obiettivi raggiunti. Nonostante siano passati degli anni, Anna Falchi resta una delle donne più amate e ambite nel mondo dello spettacolo italiano e, sicuramente, sentiremo parlare di lei ancora per molto.

Impostazioni privacy