Ezio Greggio: il motivo della separazione dalla moglie

Ezio Greggio è un’ icona del piccolo e medio schermo, in particolare del Tg satirico Striscia La Notizia la cui prima messa in onda risale al 1988.

Ezio Greggio on Instagram
Ezio Greggio on Instagram

Ezio Greggio è nato a tutti per la sua simpatia, mai volgare e sopra le righe. Siamo abituati a vederlo condurre dietro al bancone di Striscia assieme all’ inossidabile collega Enzo Iacchetti, compagno di moltissime puntate.

Ezio ha pori recitato in diversi film, perlopiù comici, ma ha saputo anche dimostrare serietà nella vita: da circa sette anni possiede la cittadinanza albanese concessagli dal presidente Bujar Nishani per aver contribuito alla diffusione della cultura nel suo Paese.

Potrebbe interessarti anche->Striscia la Notizia, quanto guadagnano conduttori e veline? Le cifre

Ma nel 2019 ha voluto rifiutare la cittadinanza onoraria del Comune di Biella, dove appunto il giornalista è originario, per rispetto alla senatrice Liliana Segre, vittima e superstite delle persecuzione naziste, alla quale era stata negata.

Potrebbe interessarti anche->Ezio Greggio rifiuta la cittadinanza onoraria di Biella: Per rispetto a Liliana Segre;

Il conduttore ha spiegato, infatti, che suo padre aveva la deportazione da parte del regime, così per solidarietà alla senatrice a vita ha convenuto di non poter accettarla. Oggi Ezio gode di una solida fama e si mormora che il compenso sfiori i 6 milioni di euro all’ anno.

Gli amori di Ezio Greggio

Ezio Greggio e Romina on Instagram
Ezio Greggio e Romina on Instagram

Il giornalista iscritto all’ albo da oltre 20 anni, ha avuto un unico matrimonio durato oltre vent’ anni. La fortunata sposa era Isabel Bengochea, la quale vanta origini spagnole e che gli ha donato due figli: Giacomo, oggi 30enne e Gabriele di 26 anni.

Ci si è chiesti perchè dopo così tanti anni la storia tra i due sia finita e la risposta non è tardata ad arrivare proprio dai due protagonisti: dopo 20 anni la fiamma della passione si era spenta e si vedevano solo come fratelli e da buoni “fratelli” hanno deciso di porre fine alla loro relazione.

Oggi Greggio avrebbe ritrovato l’ amore con una ragazza bellissima, Romina Pierdomenico, nemmeno 30enne. Per la grande differenza di età (39 anni ) Ezio è stato aspramente criticato, soprattutto perchè l’ attuale fidanzata sarebbe addirittura più giovane del primogenito Giacomo.

Potrebbe interessarti anche->Ezio Greggio e la fidanzata di 27 anni Romina: Vi svelo perché sto insieme a lei;

Ma il conduttore ha messo a tacere le voci dicendo che con lei sta bene perchè gli da serenità e lo fa ridere, cosa molto importante per lui.

 

Impostazioni privacy