Uomini e Donne Over, Isabella pulisce casa così: abito scintillante e tacco 12 | FOTO

Isabella di Uomini e Donne Over pulisce casa con tacco 12 e abito scintillante. Ecco le foto della bellissima protagonista del trono over

Isabella Ricci
(Foto dilei.it)

Isabella Ricci è bellissima ed elegante anche quando pulisce casa. Tacco 12 e vestito scintillante era l’outfit della bellissima protagonista del trono over di Uomini e Donne. La donna ha mostrato tutta la sua bellezza in una foto pubblicata su Instagram.

C’è chi mantiene intatto il suo stile anche nel momento delle pulizie di casa. Isabella Ricci è sicuramente una di queste e lo ha fatto notare a tutti pubblicando una foto sul suo profilo Instagram dove pulisce casa in tacco 12 e in un abito bellissimo. Ecco le foto.

Isabella Ricci pulisce casa in tacco 12

Isabella Ricci è un’imprenditrice e showgirl romana che vive a Ravenna. Ha raggiunto una grandissima notorietà grazie alla sua partecipazione al programma di grande successo “Uomini e Donne over”, condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –> CLIZIA E PAOLO CIAVARRO PRESTO GENITORI, MA ARRIVA UN’AMARA CONFESSIONE

Ha costruito la sua immagine di protagonista attraverso la sua competizione con Gemma Galgani. Le due, infatti, hanno trovato spesso e volentieri lo scontro, polarizzando le posizioni del pubblico televisivo. Ora è al centro della scena per una foto che ha pubblicato durante le pulizie di casa, in abito elegante e molto sexy.

Isabella Ricci in tacco 12 e abito lucente (Instagram)
Isabella Ricci in tacco 12 e abito lucente (Instagram)

La protagonista del trono over di Uomini e Donne ha infatti stupito il pubblico pubblicando una foto mentre è intenta a fare delle pulizie mentre indossa un abito luccicante color oro, mentre indossa un paio di scarpe con tacco 12

Isabella Ricci
(Instagram)

La bella ex partecipante di Uomini e Donne ha stupito i fan parlando del vestito che indossa: ”Il vestito che vedete è davvero meraviglioso – ha scritto la Ricci – perfetto per le pulizie di casa”. Inoltre la donna ha chiesto un consiglio: “meglio i capelli su tipo oggi  o giù?”.

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI IN DOLCE ATTESA, L’ANNUNCIO IN TV: “C’È POSTO PER UN’ALTRA PERSONA?”| IL VIDEO AMARCORD

Intanto, il programma Uomini e Donne sta per tornare e, mentre sono già iniziate le registrazioni della trasmissione, la prima puntata andrà in onda il 13 settembre su Canale 5. Isabella Ricci ci sarà e, sicuramente, ci saranno molti ritorni di personaggi del parterre.

Impostazioni privacy