Una Vita, cicogna in arrivo: protagonista finalmente genitore

Una Vita, arrivata la cicogna per uno dei protagonisti della soap spagnola di Canale 5; chi è diventato genitore.

una vita
Uno dei protagonisti diventa papà (foto: Mediaset Play).

Da tanti anni ormai in onda su Canale 5, la soap spagnola ha saputo col tempo scalzare Il Segreto diventando la più amata dal pubblico italiano. I personaggi di Acaçias, con le loro storie d’amore, le loro tragedie e i loro turbamenti, hanno conquistato i telespettatori facendoli affezionare.

Uno dei protagonisti recenti della serie televisiva è ora diventato papà, proprio in concomitanza con la paternità del suo personaggio: di chi stiamo parlando? La risposta è facilmente intuibile.

Una Vita, Antonito papà anche nella vita reale

In queste recenti puntate, abbiamo visto Antonito Palacios alle prese con le cure quotidiane del piccolo Moncho, figlio che ha avuto da sua moglie Lolita; al momento, sembra essere tornato prevalentemente ad occuparsi di affari e, da poco, anche di politica, ma l’esperienza acquisita nel cambio di pannolini sarà un bagaglio che si porterà dietro per sempre.

Così come il suo personaggio, anche Alvaro Quintana, attore che interpreta il personaggio, è diventato papà; ovviamente, è successo molto dopo aver girato le puntate col piccolissimo Moncho, ed è sicuro che ora, alle prese col suo figlio reale, ricordi con affetto quei momenti passati sul set.

una vita
Alvaro Quintana papà nella vita reale (foto: Instagram).

Leggi anche –> Flavio Briatore e la sua casa da sogno: ecco dove vive l’ex della Gregoraci

Alvaro è felicemente sposato con Blanca, col matrimonio avvenuto nell’ultimo anno dopo un lungo periodo di relazione; i due ora, con l’arrivo del piccolo, sono più felici che mai, come si vede dalle foto che Quintana pubblica spesso sul suo profilo Instagram.

Leggi anche –> Deborah Compagnoni età, lavoro, studi, stipendio, ex marito Benetton, nuovo amore: tutto su di lei

Gli auguri al giovane attore sono arrivati da diversi membri del cast di Una Vita, vecchi e nuovi; da Cristina Abad (Maria Luisa) a Daniel Tatay (Telmo), passando per Anita Del Rey (Trini), Jorge Pobes (Liberto), Alba Gutierrez (Lucia), Jordi Coll (Simon), Elena Gonzalez (Blanca), Alba Brunet (Leonor) e Trisha Fernandez (Marcia), tutti si sono congratulati con Alvaro.

Impostazioni privacy