Flavio Briatore e la sua casa da sogno: ecco dove vive l’ex della Gregoraci

Avete mai visto la casa di Briatore? Il miliardario non ha badato a spese per la sua lussuosa dimora nel centro di Montecarlo.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

L’immenso patrimonio di Flavio Briatore ormai è evidente agli occhi di tutti. Le sue proprietà si estendono ad ogni ambito possibile ed immaginabile; l’imprenditore possiede resort addirittura dall’altra parte del mondo, in Kenya.

Tuttavia, non è solo lui a godere della sua ricchezza, ma anche l’ex moglie Elisabetta Gregoracci, la quale anche dopo la separazione, continua a vivere come una vera regina nel lussuosissimo appartamento a Monaco.

Anche lo stesso Briatore ha mantenuto lì la residenza, ma si è traferito in un’altra dimora, degna di un vero re. Scopriamo insieme dove vive uno degli uomini più ricchi a livello globale.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoracci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

La casa di Flavio Briatore

Dal profilo Instagram di Briatore
Dal profilo Instagram di Briatore

L’imprenditore milanese ha deciso di mantenere la residenza a Monaco per rimanere più vicino possibile al figlio, ma per la sua nuova casa non ha sicuramente badato a spese. E’ lui stesso a mostrarci qualche angolo dell’abitazione dai suoi profili social: l’arredamento appare lussuoso ed elegante e il mobilio prevede una varietà di colori che si alternano tra il bianco, nero ed oro.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci dimentica Briatore? probabile flirt con l’imprenditore

Il medesimo stile si può trovare nella casa dell’ex moglie, la quale anch’essa possiede una dimora che si addice ad una vera regina.

Il miliardario vive nel lusso
Il miliardario vive nel lusso

Come possiamo notare, non esiste uno stile ben definito: alcuni elementi ricordano l’arte classica e le antiche case dell’800, altri elementi al contrario sono moderni e contemporanei. In sostanza, sembra che Briatore abbia scelto un castello della borghesia francese e poi l’abbia arredato con elementi che farebbero invidia a Fontana.

Il miliardario vive nel lusso
Il miliardario vive nel lusso

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore curiosità: che studi ha fatto il manager

Fatto sta che, anche se la casa in alcuni punti non sia definita da un motivo unico, possiamo però notare come questo tipo di arredamento si addica perfettamente allo stesso Flavio Briatore, il quale è capace di comportarsi sia come un signore di classe, che come un giovanotto in grado di seguire le mode contemporanee.

 

Impostazioni privacy