Il Paradiso delle Signore, Vittorio dice addio per sempre a Marta: chi è il nuovo amore

Nuovo amore per Vittorio, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore; addio a Marta e dell’inizio di una nuova storia. Ecco cosa succederà

il paradiso delle signore anticipazioni
(foto: Rai Play)

Arrivano le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. La soap opera in onda su Rai1 metterà in scena numerose vicissitudini dei protagonisti e ci saranno parecchi cambiamenti. Vittorio avrà un nuovo amore e dirà addio per sempre a Marta.

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore promettono quindi fuochi d’artificio e colpi di scena che lasceranno i fan della serie a bocca aperta. La fine della relazione tra Vittorio e Marta e l’inizio di un un nuovo amore sono solo piccole anticipazioni di quelle che sarà il futuro della storia.

Il Paradiso delle Signore, chi è il nuovo amore di Vittorio

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è in dirittura d’arrivo. Il prossimo 13 settembre, infatti, partiranno le puntate di una delle serie tv italiane più amate dal pubblico televisivo. Le anticipazioni promettono grandissime novità, prima fra tutti l’addio di Vittorio a Marta e l’inizio di un nuovo amore.

LEGGI ANCHE –> SERENA ROSSI, ETÀ, STUDI, MARITO, FIGLI COMPAGNO: TUTTO SULLA MADRINA DEL FESTIVAL DI VENEZIA

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, Alessandro Tersigni, protagonista della serie, ha rivelato molte anticipazioni su quelle che saranno le prossime puntate della Soap Opera e del futuro del suo personaggio, Vittorio Conti.

Il Paradiso delle signore 6: ecco la nuova Venere, vi stupirà
Il Paradiso delle Signore. Il dotto conti ha un nuovo amore?

Il dottor Conti dovrà andare in contro all’addio della moglie Marta. Dopo la scelta della donna di continuare la propria carriera e trasferirsi a New York, pur abbandonando la propria famiglia e i suoi affetti, Vittorio dovrà ricominciare una nuova vita.

Aiutato dall’amico Roberto Landi, Vittorio cercherà di attutire il dolore e, impegnato con il lavoro, proverà a tenersi occupato e non pensare alla sua ormai ex moglie. Ma il vero punto di distacco da Marta potrebbe essere proprio un’altra donna che entrerà nella vita del dottor Conti.

Il paradiso delle signore Tersigni: mia madre si è arrabbiata con me

Le anticipazioni si fermano qui e non sappiamo chi è in realtà questa donna, ma lo stesso Alessandro Tersigni ha dichiarato che: “qualcuno metterà in crisi Vittorio, il quale capirà ad un certo punto che forse è il momento di passare oltre”.

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI, SVELATO IL NOME BOMBA DEL PRIMO CONCORRENTE DI STAR IN THE STAR

La curiosità è tanta, così come la voglia di sapere chi è la donna che riuscirà a mettere in crisi Vito fino a far dimenticare la sua ex moglie. I rumors non sono andati oltre e nessun altro del cast ha aperto bocca. Non resta quindi aspettare il 13 settembre e goderci le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore per scoprire le novità della serie.

Impostazioni privacy