Alessandra Amoroso nuovo taglio di capelli: la cantante detta moda

Stile travolgente per Alessandra Amoroso con il suo nuovo taglio di capelli: la cantante detta moda e fa impazzire i suoi fan

Alessandra Amoroso (Getty, Francesco Prandoni)
Alessandra Amoroso (Getty, Francesco Prandoni)

La bella Alessandra Amoroso si diverte cambiando un nuovo taglio di capelli che fa subito un gran parlare. La bellissima cantante salentina mette in mostra tutto il suo look per la nuova acconciatura e fornisce un ulteriore spunto di moda per i suoi followers.

La cantante pugliese ha infatti voluto condividere attraverso alcune foto pubblicate sui suoi profili social il suo nuovo taglio di capelli. Il suo look è stato apprezzato tantissimo dai fan che l’hanno travolta di complimenti (meritatissimi).

Ecco il nuovo taglio di capelli di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è una cantante caratterizzata soprattutto dalla sua solarità e allegria. Carattere che mostra durante i suoi concerti, nelle partecipazioni alle trasmissioni televisive e anche nel modo in cui cura il suo look.

LEGGI ANCHE –> SERENA ROSSI, ETÀ, STUDI, MARITO, FIGLI COMPAGNO: TUTTO SULLA MADRINA DEL FESTIVAL DI VENEZIA

Negli ultimi giorni, infatti, la bella cantante salentina ha condiviso su Instagram alcune foto che la ritraggono con un nuovo taglio di capelli. Il look della bella Amoroso è sicuramente stato apprezzato dai suoi fan e il nuovo taglio di capelli ha colpito nel segno.

Il nuovo taglio scelto da Alessandra Amoroso è un carrè corto abbinato ai baby bangs che già nell’estate del 2021 la bella cantante aveva messo in mostra. Il caschetto corto è di una tonalità biondo caramello e ha la particolarità della piega messy-chic.

Alessandra Amoroso con il suo nuovo taglio di capelli (Instagram)

Con questo nuovo look, Alessandra Amoroso riesce ad essere energica ed elegante nello stesso tempo, dimostra sensualità e giovinezza ma al contempo adotta uno stile casual. Sullo stile della Amoroso si è espresso anche Antonia Mastromauro, proprietaria del salone Mastromauro Hair & Beauty Milano. L’hair stylist ha parlato del caschetto corto della Amoroso affermando che questo racchiude tutte le caratteristiche che le donne cercano per una pettinatura medio-corta.

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI, SVELATO IL NOME BOMBA DEL PRIMO CONCORRENTE DI STAR IN THE STAR

Con la sua meravigliosa frangetta corta anni Novanta, la bella Alessandra Amoroso ricorda un pò l’attrice Audrey Tautou, protagonista del film “Il favoloso mondo di Amélie”. Con i suoi occhi verdi e questo nuovo look, Alessandra Amoroso ha sicuramente colto nel segno e i complimenti dei suoi fan sono sicuramente meritati.

Impostazioni privacy